Katekyo Hitman Reborn! - Discussione Spoiler
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- mbt6
- Leggenda
Per il capitolo 244, vorrei ringraziare Callaghan per i magnifici redraw che ha fatto.
Andate a confrontare il nostro capitolo con quelli americani, italiani o anche giapponesi e vedrete la differenza.
Intanto, out il 245 a tempo record!
Andate a confrontare il nostro capitolo con quelli americani, italiani o anche giapponesi e vedrete la differenza.
Intanto, out il 245 a tempo record!
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

- ~Aokg
- Ex-Member
Quoto....Mitico Calla!! Sei il mio Dio XDmbt6 ha scritto:Per il capitolo 244, vorrei ringraziare Callaghan per i magnifici redraw che ha fatto.
Buona lettura!!mbt6 ha scritto: Intanto, out il 245 a tempo record!

santifichiamo i traduttori, 245 traduzione alle velocita della luce
ARIGATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ARIGATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
riririscusate per il 2° post ma nn mi trattengo qnd vedo delle raw!!!!!!
prorpio così le ho viste e mi immagino che lo abbiate fatto anche voi
ditemi? nn è un capitolo magnifico?
stiamo scoprendo piano piano la famiglia vongola di 400 anni fa
per ora sappiamo solamente che solo i guardiani della tempesta, della pioggia e del cielo sono identici
scopriremo se gli altri sono pure degli alterego
prorpio così le ho viste e mi immagino che lo abbiate fatto anche voi
ditemi? nn è un capitolo magnifico?
stiamo scoprendo piano piano la famiglia vongola di 400 anni fa
per ora sappiamo solamente che solo i guardiani della tempesta, della pioggia e del cielo sono identici
scopriremo se gli altri sono pure degli alterego