666Satan - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
N4T5U

si infatti sembra quasi che c siamo statte delle pressioni per far finire il manga .... e poi la storia da quando sono grandi sembra poco connessa alla prima parte bo non so ... cmq mi è piaciuto molto
BreathOfVega

Claudio....
ti direi che il primo messaggio va usato per presentarsi. Cmq visto che l'hai usato per fare domande tramite messaggi privati, direi che ti conosco già abbastanza.
Ti comunico che quel link va. Probabilmente hai raggiunto il limite di download per quel momento, quindi se hai un IP dinamico, sconnettiti e riconnettiti e riscaricalo. E comunque esiste più di un mirror appositamente per queste problematiche.

In futuro, in qualsiasi forum, cerca di presentarti PRIMA di fare richieste. E' un po' come (anzi, è esattamente come) chiedere informazioni senza salutare. E soprattutto, ricorda che c'è una sessione per tutto: non ricorrere ai messaggi privati, in futuro, per favore. Le risposte (sempre se le conosciamo :D) vengono sempre date nella sezione apposita!
Spero di esserti stato d'aiuto
Yamato

NEWWWWWWWWWWWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!
Nell'uscita di Aprile del mensile (penso... magari è settimanale XD) "Shonen Rival" verrà pubblicato il primo capitolo di "Misty Cars" (macchine nebbiose? XD), nuovo manga di Seishi Kishimoto!
Fiamma
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Con questa notizia mi hai davvero reso molto impaziente, anche se bisognerà aspettare un po' prima che si possano trovare delle scan...
Combattere? No,grazie Odio la vista del sangue,sopratutto se ? il mio!"
(Saiyuki - Cho Hakkai)

"La vit? ? un inutile tentativo di resistenza"
(Saiyuki - Genjo Sanzo Hoshi)

Voi ridete perch? io sono diverso, io rido perch? voi siete tutti uguali...

Il metal ? la vera strada e l' unica via By Ciriola
Itadakimasu

Ci sarà qualche relazione con la fine prematura di 666 satan???

Comunque a me tutto sommato è piaciuto... va bene che del fatto di eden, adamo, eva e satan non c'ho capito niente (anzi se qualcuno magari me lo spiega...) e che i personaggi dopo quattro anni sono orribili... ma jio è STUPENDO (prima che il salto di 4 anni ne facesse un capo indio palestrato, ovviamente)... probabilmente il più bel personaggio che abbia mai visto: i capelli, glio cchi, i vestiti, la sciarpa, le espressioni (che a me sembrano diversissime da quelle di Naruto, a parte la faccia imbronciata). Le accuse di plagio mi sembrano assurde: la storia, anche se si basa su inizi simili, si sviluppa in modo completamente originale, e non penso che si possa basare un accusa di plagio su un paio di disegni (anche perché, in fondo, che vantaggio ne trarrebbe da copiare le immagini?); il fatto poi che abbia COPIATO la kabbalah è ridicolo: a parte il fatto che non mi risulta che gli studiosi della cabala cercassero di scatenare l'apocalisse servendosi di angeli e diavoli, allora si dovrebbe dire che anche FMA ha copiato l'alchimia, Dori e Brogi sono copiati dai vichingi, i Cavalieri dello Zodiaco copiano la mitologia greca e Berserk la caccia alle streghe. Seishi si è semplicemente ispirato a degli elementi del folklore cristiano ed ebraico, cosa che, a quanto mi risulta, nessun mangaka aveva fatto, e l'ha fatto anche bene, secondo un personale parere.
Riguardo al fatto che il manga sia troppo corto, direi che la bellezza di un manga non si basa sul numero di volumi, e comunque sempre meglio chiuderla subito che continuare con centinaia di episodi ripetitivi, come si è fatto per esempio in dragonball, che poteva benissimo concludersi alla sconfitta di Junior.
Tutte queste sono ovviamente opinioni personali.
Yamato

Itadakimasu ha scritto:Le accuse di plagio mi sembrano assurde: la storia, anche se si basa su inizi simili, si sviluppa in modo completamente originale, e non penso che si possa basare un accusa di plagio su un paio di disegni (anche perché, in fondo, che vantaggio ne trarrebbe da copiare le immagini?)
Forse non sai che nel fumetto il plagio consiste quasi esclusivamente nel copiare i disegni, e quei disegni erano copiati! Che poi Kishimoto sr. non abbia fatto causa al fratellino puramente per amore fraterno lo posso capire, ma non toglie il fatto che quello è plagio bello e buono! Non che ciò tolga spessore all'opera, che rimane comunque un ottimo manga!
Herl

stupendo 666satan peccato che sia corto...
la fine è stupenda
Spoiler:
si sono cattivo :twisted:
Jin Freecs

666 Satan è stato acquistato dalla JPOP, uscirà il 6 Giugno. Prezzo 4,40 €
XP
Yamato

Jin Freecs ha scritto:666 Satan è stato acquistato dalla JPOP, uscirà il 6 Giugno. Prezzo 4,40 €
XP
Già....=_= e, giustamente, da me i manga JPop non arrivano, tranne qualche piccola eccezione... =_= ma porco ***** **** ****
spake
Ex-Member
Ex-Member

ahahahahahahahaha da me si :D
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Rispondi

Torna a “666Satan”