[LIT] [Gioco 2]: Pirati...

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Borotalk

Parlato

Henry senti il Capitano radunare gli uomini, prese il secchio, buttò l'acqua in mare, e mise la spazzola dentro e si precipitò verso di lui. Arrivati tutti, il capitano dichiarò che per oggi avevano finito di lavorare, quindi erano liberi di fare quello che volevano. Henry si diresse verso il solito marinaio (OFF: Se possibile lo vorrei chiamare Spugna) allungando le mani gli passò il secchio con dentro la spazzola >Signore, ecco a lei secchio e spazzola. Come da ordini ho pulito il ponte.< Si licenziò e iniziò ad andare sotto coperta dove sperava ci fossero gli altri "prigionieri".
Ospite

*pensato*
Finalmente il turno era finito e, come Henry, decise di andare sottocoperta dova avrebbe potuto trovare un po d riposo e gente con cui parlare.
Ospite

*toc toc* una mano bussava alla sala da pranzo degli ufficiali della nave
<mi scusi, posso?, ho visto passando davanti alla vostra sala, mentre facevo le pulizie, che avete un piano qui, sono, modestia a parte, molto bravo nel suonarlo, mi piacerebbe allietarvi con le mie note> ero io
< ah e quindi il taciturno sa anche suonare?>
vedere il pirata che lo aveva costretto nella stiva prima lo riempiva di rabbia, ma si contenne, prese posto sullo sgabello e iniziò a suonare.
Note celestiali provenivano da quel piano così malridotto, e tutti i pirati lo guardavano, chi divertiti, chi estasiati.
finito il pezzo Luke si voltò, rivelando uno splendido sorriso
< Allora signori, volete che suoni ancora?>
Borotalk

Henry scese le scale che conducevano al sotto coperta. Il corridoio era illuminato da fioche lanterne attaccate alle pareti, c'era una forte e pungente odore di grog e rum, e non essendo abituati all'alchool gli andò un pò alla testa. Sentiva voci nelle varie cabine ma una musica aveva attirato la sua attenzione, seguì il suono e giuse alla sala da pranzo del Capitano e degli Ufficiali. Si girò indietro e iniziò a cercare qualcuno con cui parlare...
Ospite

Jonathan in questo primo giorno non poteva parlare molto (affetto da un mal di gola) e quindi deve andare a riposare

OFF:scusate ma oggi non mi andava e non avevo molto tempo per scrivere quindi comincio da domani :ommio: :ommio:
Ospite

un uomo entrò nella sala degli ufficiali, lasciando tutti in silenzio. Probabilmente non sapeva che non si poteva entrare li se non eri invitato personalmente... e lui che aveva dovuto fare tutta quella scenata per poter almeno sperare di poter fare qualche domanda in giro... prego dio che non rovini tutto...
Gray
Ex-Member
Ex-Member

*pensato*
parlato

*meno male che non ho più ricevuto lamentele dagli altri mozzi riguardo il piano di fuga, non che io non voglia scappare, ma ora mi sembra troppo azzardato!*

"Yaaaaaaaaw" *Sono proprio stanca, andrò a riposare da qualche parte*
Immagine
Borotalk

Henry stanco di girare per la nave e di giocare a carte con i marinai, decise di andare a letto. Passando per i corridoi vide la Sindaca, si chinò il busto e salutò cordialmente augurandole la buona notte. Dopodiche andò a riposare nella sua branda
Gray
Ex-Member
Ex-Member

Parlato

aproro gli occhi con enorme fatica "Yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw!! Che palle su sta nave non si può dormire nemmeno tanto, meno male che io non soffro di mal di mare così quel poco ti tempo libero posso dedicarlo al risposo completamente"
Immagine
Ospite

Dopo la giornataccia del giorno prima, la sera crollai e presi sonno molto presto....la mattina seguente non c'era molto tempo per dormire quindi mi svegliai alla buon ora pensando "un'altra mattinata di dura fatica..." mettendo i piedi a terra dalla mia "branda" feci un saluto generale ai miei compagni " Buongiorno a tutti..." poi rivolgendomi verso Esmeralda "Allora, capo, quali sono le nostre mansioni oggi?"
Bloccato

Torna a “Hasta Games Archive”