Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Fiamma
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 892
Iscritto il: 14 gen 2008, 14:38

Ecco il volume 29

MU

SB

NL
Combattere? No,grazie Odio la vista del sangue,sopratutto se ? il mio!"
(Saiyuki - Cho Hakkai)

"La vit? ? un inutile tentativo di resistenza"
(Saiyuki - Genjo Sanzo Hoshi)

Voi ridete perch? io sono diverso, io rido perch? voi siete tutti uguali...


Il metal ? la vera strada e l' unica via By Ciriola
vinzzz524

Di nuovo di ritorno... sorry.

Edit:
Spoiler:
Finalmente i Deimon hanno pareggiato! Ma mancano ancora 5 minuti... cosa succederà? E secondo voi... Marco si è o non si è fatto molto male?
Dark_Gale

qualcuno puo uppare gentilmente i caapitoli 220 - 230 - 231 - 232 grazie in anticipo.

P.S. io nn posso xkè nn li ho :cry:
ZioTesKio

Ci ho pensato io, ho aggiornato il topic con i link... certo che è strano li hanno cancellati perché non rispettavano i termini del servizio... peccato che quelli non siano licenziati (anche se le pubblicazioni dovrebbero cominciare in estate e visto che non si sa se i diritti di tutta la serie siano stati acquistati).
Spoiler:
Marco si è fatto male parecchio, ma non abbastanza :mrgreen:
Gli ultimi 5 minuti saranno una guerra :twisted:
Basta che si sbrighino, ho voglia di vedere chi sono questi fortissimi ed odiatissimi Teikoku (hanno vinto tutti i CB O_o)

Edit: Aggiunto capitolo 268.
Artomasco

Alle volte penso, ma per cancellare un file, non penso che guardino dentro i file zippati, quindi se li cancellano, faranno un controllo sul DB e vedranno quali file hanno determinate parole nel nome e le segnaleranno allo staff (se non le cancellano direttamente)

quindi volendo, invece di scrivere il nome per esteso, si potrebbe semplicemente mettere una sigla, o anche non mettere il nome, ma solo Volume/cap ecc, che poi l utente provvede a rinominare.

Cosi facendo si dovrebbe evitare che vengano cancellati i file.

Se invece controllano pure i file interni ad un zip/rar, cosa possibile, basta non mettere cartelle con il nome all'interno, e non nominare per esteso il file, ma metterlo sempre sotto forma di sigla.

Ho detto una fesseria o è una cosa possibile?
Dark_Gale

oppure semplicemente ( come si addotta gia da un po di tempo) mettiamo una password nei file zippati. ovviamente il pass c'è l'hanno solo gli utenti dell'hasta come norma :mrgreen:
Artomasco

e questo basta?

cioè se le loro vogliono cancellare dei file, pensavo facessero una ricerca con un programmino, e quelle con un nome particolare vengono cancellati, o magari posti all attenzione dello staff che poi decide se cancellarli o meno... quindi basta il nome o no??? o voi avete già riscontrato che con una normale password non ve li cancellano?
baggio86

se vogliono cancellano... con o senza password
ZioTesKio

Aggiunto capitolo 269.
Avatar utente
drakul
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 58
Iscritto il: 11 gen 2008, 12:23

Aggiunti cap. 70 e 71 ...buona lettura!!
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”