Ecco il volume 13:
SB
MU
NL
SU
FullMetal Alchemist - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Fiamma
- Hasta Sensei
Combattere? No,grazie Odio la vista del sangue,sopratutto se ? il mio!"
(Saiyuki - Cho Hakkai)
"La vit? ? un inutile tentativo di resistenza"
(Saiyuki - Genjo Sanzo Hoshi)
Voi ridete perch? io sono diverso, io rido perch? voi siete tutti uguali...
Il metal ? la vera strada e l' unica via By Ciriola
(Saiyuki - Cho Hakkai)
"La vit? ? un inutile tentativo di resistenza"
(Saiyuki - Genjo Sanzo Hoshi)
Voi ridete perch? io sono diverso, io rido perch? voi siete tutti uguali...
Il metal ? la vera strada e l' unica via By Ciriola
bellissimo manga e anime, ma la preferenza secondo me va al manga, tutti gli anime ke ho visto non mi sono mai piaciuti più di tanto...
cmq volevo chiedervi un aiutino, quando provo a scaricare le scan da mt mi viene fuori questo messaggio: Ungültige Download ID!
non conoscendo il tedesco non so cosa significa letteralmente, ma credo abbia accheffare con un limite download...
qualcuno può aiutarmi?
ps: se ho sbagliato sezione per i problemi al download chiedo scusa in anticipo.
cmq volevo chiedervi un aiutino, quando provo a scaricare le scan da mt mi viene fuori questo messaggio: Ungültige Download ID!
non conoscendo il tedesco non so cosa significa letteralmente, ma credo abbia accheffare con un limite download...
qualcuno può aiutarmi?
ps: se ho sbagliato sezione per i problemi al download chiedo scusa in anticipo.
vedi ke questa scritta esce solo x il primo volume...quindi ti conviene scaricare i cap singoli x quanto riguarda il primo volume... presto cmq verra' riuppato
ah quindi sono solo da riuppare i rar...
intanto scarico gli altri volumi così controllo se ce ne sono altri da riuppare...thx
intanto scarico gli altri volumi così controllo se ce ne sono altri da riuppare...thx
ho iniziato a leggerlo molto carinoma mi sono fermato al primo volume volevo chiedere se potevate controllare i linck del secondo volume che non funzionano almeno a me
L'unico link che nn va è quello del vol. intero che si trova su speedshare.
Gli altri link del vol.2 (compresi quelli singoli) vanno alla perfezione....
Cmq ci penso io a metterlo apposto.
Gli altri link del vol.2 (compresi quelli singoli) vanno alla perfezione....
Cmq ci penso io a metterlo apposto.
io ho controllato e mi succede con tutti i volumi...mi sa ke bisogna fare un riup generale