Cosa avete comprato oggi!

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Cage of Eden è un buon manga, penso di prenderlo.

Comunque:

Defense Devil 1
Bakuman 5
Vinland Saga 6
Ospite

io nell'ultimo mese ho preso out code (un fantasy di un autore emergente), vampire knight, magatsuhi.com (horror manga), kyo samurai deeper (storico, azione insomma il classico shonen alla naruto), vampire qualcosa alice (horror della stessa autrice di after school nightmare), sailor moon (xD in memoria dei tempi passati xD) e basta asd
Ospite

Appena tornata dalla fumetteria! Ho preso
Solanin 2
Kurosagi 10
Akumetsu 17 (finalmente)
What a wonderful world 1-2
Psyren 1-2

E domani vado al Veronacomix a dilapidare quel poco che mi è rimasto sul conto :nu:
Luca Morante
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Claymore 18 :1coffe:
Immagine
morand
Hasta Hero
Hasta Hero

i volumi 1 e 2 di Psyren
Ospite

Psyren 3
Kiss & Never Cry dal 1 al 7 :happy:
Ospite

Hight School of the Dead 4
metal69

sun ken rock 9... che avevo perso o_o mah... assurdo :ommio:
Qualcuno mi consiglia un manga di un unico volume preferibilmente un seinen??
Dragon_slayer

Masurao 6: si riperde un'altra volta, la trama si evolve in maniera inaspettata ma non mi è piaciuta uguale - 'sta serie mi convince sempre meno, troppi alti e bassi, peccato aveva potenziale. VOTO 6-
Negima 1 - L'ho trovato banale, ma può darsi per il fatto di averlo gà letto in precenza tramite scan, invece ottimo operato della Star, per un prezzo di 4,20 ti confeziona un prodotto proprio niente male, pagine spesse (non si vede la pagina sotto come per le edizioni economiche), stampa pulita che non macchia le mani. APPROVED.
Unico appunto all'edit: i troppi balloon estremamente scritti, li hanno costretti ad editare molto in piccolo e ti costringono a "strizzzare" gli occhi per capire cosa dicano.
I Signori dei Mostri 5 - solito volume fantastico (forse un po' meno dei precedenti poiché inizia ad essere un battle manga), solito fantastico panorama dei mostri in Giappone, solita panini di merda con i soliti sfondi non ricostruiti.
Guin Saga 6 - manga di merda, che me lo ha fatto fare di prenderlo? vabbè se volete ve lo vendo a metà prezzo.
Rayearth 1 - bello gli shojo non mi attirano ma questo è veramente su un altro livello.
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”