Battle Royale - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Ciriola
- Ex-Member
Anche io sono un possessore del manga italiano (tranne che per il numero dodici) quindi informo che sto portando avanti il lavoro dei testi anche io, per velocizzare il tutto ^_^
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.
[Terry Pratchett - A me le guardie!]
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.
[Terry Pratchett - A me le guardie!]
Ma la lista viene aggiornana ogni tanto per caso?E poi più o meno dove siete arrivati a tradurre per sapere?
EDIT:le risposte le ho trovate da solo nella pagine precedente
EDIT:le risposte le ho trovate da solo nella pagine precedente

- spake
- Ex-Member
capitolo di transizione un po' palloso, cmq grazie per il lavoro
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Anke il prossimo sarà abbastanza simile...xò da quello dopo ricomincia l'azione...
-
- Leggenda
in italia è completo... vorremmo far conoscere a tutti questo manga, ma abbiamo problemi di traduttori...
-
- Ex-Member
no dicevo perchè sotto cadenza avete messo "In Corso"
non ho ben capito a cosa si riferisca la cadenza: quella giapponese? quella italiana? le vostre uscite (avrebbe poco senso scrivere in corso quando il titolo è nell'elenco dei progetti in corso XD)?
comunque se avete bisogno di traduttori forse posso dare una mano, l'inglese lo leggo quasi come l'italiano
non ho ben capito a cosa si riferisca la cadenza: quella giapponese? quella italiana? le vostre uscite (avrebbe poco senso scrivere in corso quando il titolo è nell'elenco dei progetti in corso XD)?
comunque se avete bisogno di traduttori forse posso dare una mano, l'inglese lo leggo quasi come l'italiano