Segnalazione errori

Segnalazione malfunzionamenti link
Segnalazione errori nei capitoli

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Ospite

c'è un errore nel download di tista https://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=60&t=414
si deve rinominarlo cambiando il formato in .rar ;)
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Ma è già in formato rar :shock:
Immagine[/center]
Ospite

se lo scarichi non ha nessun formato
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Il problema è tuo, fatti una revisione asd
Immagine[/center]
Ospite

se mai lo faccio al computer :ugeek: , cmq lo risolto ;)
Ospite

salve,nell'ultimo capitolo di kenichi(410) l'ispettore dice:"voi siete il maledetto errore di quest'epoca",è una cosa voluta oppure era meglio se ci fosse andato qualcosa tipo "siete la disgrazia di quest'epoca" o qualcosa del genere?
DuncanMaster
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 95
Iscritto il: 11 set 2008, 19:31

bakuman 138 pag 13, seconda striscia, c'è una doppia "e": .... come crow e e il coinvolgimento ....
Immagine
Immagine
Avatar utente
eliovinci
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 288
Iscritto il: 08 set 2010, 20:20

Corretto ;)
Immagine
DuncanMaster
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 95
Iscritto il: 11 set 2008, 19:31

Allora, premetto che non so se segnalare questa cosa abbia un senso, perchè è un vecchissimo manga e lo avete già raccolto in volumi (e magari avete pure messo qualche "soluzione" in seguito ed io non lo so.

Ma mi sto leggendo tutto Nurarihyon No Mago e sono al volume 08 capitolo 63 e c'è un errore con la pagina 06 che manca.
Avete messo 2 pagine uguali, la 6 e la 7 che differiscono in qualcosina nel testo della prima vignetta, mentre la pagina 06 corretta manca completamente.

Bon io l'ho segnalato... ora vado avanti con la lettura qualunque sia la vostra scelta :P
Immagine
Immagine
DuncanMaster
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 95
Iscritto il: 11 set 2008, 19:31

altro minuscolo errore in kenichi:

cap 424 pag 15, ultima vignetta, chikage dice: "finchè è nella mia testa nessuno potrò vederlo" invece di "nessuno potrA' vederlo"
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Aiuto”