Penso che sia una sua previsione sul prossimo capitolo, anche perchè non credo ci siano ancora in giro le raw.smascher-90 ha scritto:serafin74 ha scritto:Spoiler:
e lo spoiler del prossimo capitolo??? sembra interessante =)
Claymore - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Ex-Member
Tutte congetture
Ma a voi non hanno stufato Riful e Daf? In pratica sono i nemici più presenti del manga, Riful è la prima dei tre abissali ad essere apparsa ed è l'unica che ancora campa... un'altro combattimento oltre a quello che avverrà probabilmente nei prossimi capitoli sarebbe noioso.
Per quanto possa essere affezionato a Daf quei due ora devono morire in bellezza, quello che potevano dare a questo manga l'hanno dato.

Ma a voi non hanno stufato Riful e Daf? In pratica sono i nemici più presenti del manga, Riful è la prima dei tre abissali ad essere apparsa ed è l'unica che ancora campa... un'altro combattimento oltre a quello che avverrà probabilmente nei prossimi capitoli sarebbe noioso.
Per quanto possa essere affezionato a Daf quei due ora devono morire in bellezza, quello che potevano dare a questo manga l'hanno dato.
secondo me...hanno qualcosa di importante da fare... se no nn avrebbero motivo di apparire cosi tanto... forse succederà qualcosa di interessante... e penso che per l'ordine sarà una bella gatta da pelare.... poi volevo chiedervi... ma priscilla?? ce si e vista pochissimo eppure sembrava il tema centrale del manga.. "uccidere priscilla, e per questo che sono diventata una claymore" c'è ormai e diventata piccolissima... e sta con il ragazzo che per me spacca... o almeno romperà abbastanza i coglioni all'organizzazione... bho che ne pensate??markez92 ha scritto:Tutte congetture![]()
Beh IMO Priscilla diventerà sempre più importante con l'andare avanti della storia, i temi principali del manga saranno la lotta all'organizzazione (che ormai sappiamo che usa questo continente come esperimento per la guerra che si sta svolgendo sull'altro più grande e sconosciuto ai più) e appunto lo scontro con Priscilla che Claire dovrà affrontare per vendicare Teresa e comunque per ammazzare il risvegliato più potente, con l'incognita Raki che era molto legato a Claire (forse ha detto anche di essere innamorato, ma non ricordo ora), ma che ha passato ormai anni insieme al suo obbiettivo.smascher-90 ha scritto:poi volevo chiedervi... ma priscilla?? ce si e vista pochissimo eppure sembrava il tema centrale del manga.. "uccidere priscilla, e per questo che sono diventata una claymore" c'è ormai e diventata piccolissima... e sta con il ragazzo che per me spacca... o almeno romperà abbastanza i coglioni all'organizzazione... bho che ne pensate??
Poi ovviamente non sarà così lineare, ma di sicuro l'ultimo nemico sarà Priscilla.
Spoiler su Naruto:markez92 ha scritto:Beh IMO Priscilla diventerà sempre più importante con l'andare avanti della storia, i temi principali del manga saranno la lotta all'organizzazione (che ormai sappiamo che usa questo continente come esperimento per la guerra che si sta svolgendo sull'altro più grande e sconosciuto ai più) e appunto lo scontro con Priscilla che Claire dovrà affrontare per vendicare Teresa e comunque per ammazzare il risvegliato più potente, con l'incognita Raki che era molto legato a Claire (forse ha detto anche di essere innamorato, ma non ricordo ora), ma che ha passato ormai anni insieme al suo obbiettivo.smascher-90 ha scritto:poi volevo chiedervi... ma priscilla?? ce si e vista pochissimo eppure sembrava il tema centrale del manga.. "uccidere priscilla, e per questo che sono diventata una claymore" c'è ormai e diventata piccolissima... e sta con il ragazzo che per me spacca... o almeno romperà abbastanza i coglioni all'organizzazione... bho che ne pensate??
Poi ovviamente non sarà così lineare, ma di sicuro l'ultimo nemico sarà Priscilla.
Spoiler:
-
- Ex-Member
Occhio a non fare spoiler su altri manga, questa volta te l'ho modificato io.
- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
Grazie per il 91 ^^

Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...
Effettivamente sono tutti miei viaggi mentali.markez92 ha scritto:Tutte congetture![]()

Spoiler:
Spoiler:
poi volevo chiedervi... ma priscilla?? ce si e vista pochissimo eppure sembrava il tema centrale del manga.. "uccidere priscilla, e per questo che sono diventata una claymore" c'è ormai e diventata piccolissima... e sta con il ragazzo che per me spacca... o almeno romperà abbastanza i coglioni all'organizzazione... bho che ne pensate??
Spoiler:
CaptainCharisma ha scritto:Occhio a non fare spoiler su altri manga, questa volta te l'ho modificato io.
non era uno spoiler... c'è e uscito gia l'ep... cmq sorry

bho cmq e una rotta aspettare un mese... UN MESE... per vedere una decina di pagine.... =(.... che tristessa.... e dell'anime si sa niente?? anche xke sarebbe bello se lo riprendessero... anche se però lo hanno modificato ed è più avvincente nel fumetto....