Weekly Shonen Jump - Topic di discussione del ToC
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
ma non meraviglia nessuno il fatto che ci voleva un terremoto per far disegnare a Togashi HxH ???
- Wolf94
- Senior Member
- Manga preferito: Slam Dunk
Con togashi che disegna 20 cap di fila bisogna aspettarsi un altro terremotogalassiasolitaria ha scritto:ma non meraviglia nessuno il fatto che ci voleva un terremoto per far disegnare a Togashi HxH ???

"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go
I cazzeggiatori della chat:

L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.
Vecchi avatar:
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go
I cazzeggiatori della chat:

L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.
Vecchi avatar:
Spoiler:
- mbt6
- Leggenda
Non dimentichiamoci che è stato in pausa per oltre due anni, si spera che un po' di capitolini li avesse messi da parte.
Comunque io non gli do più di dieci capitoli prima di rimettersi in pausa.
La Bottom 5 ormai sta diventando una vera e propria berlina. A parte St&rs ci sono manga che sanno tutti che non possono essere droppati e come al solito ne faranno le spese i nuovi manga. è ovvio che bisogna ubbidire alle leggi di mercato, ma Mago è veramente un esempio di situazione grottesca.
Peccato per la pausa di tre settimane di Bleach, avrei preferito di gran lunga una pausa eterna.
Finita una saga di un'inutilità epica, di una noia mortale e di un fanservice spudorato di FairyTailliana memoria, non vedo l'ora di scoprire quali nuove bassezze riuscirà a toccare Tite Kubo per rovinare ulteriormente la sua serie.
Comunque io non gli do più di dieci capitoli prima di rimettersi in pausa.
La Bottom 5 ormai sta diventando una vera e propria berlina. A parte St&rs ci sono manga che sanno tutti che non possono essere droppati e come al solito ne faranno le spese i nuovi manga. è ovvio che bisogna ubbidire alle leggi di mercato, ma Mago è veramente un esempio di situazione grottesca.
Peccato per la pausa di tre settimane di Bleach, avrei preferito di gran lunga una pausa eterna.
Finita una saga di un'inutilità epica, di una noia mortale e di un fanservice spudorato di FairyTailliana memoria, non vedo l'ora di scoprire quali nuove bassezze riuscirà a toccare Tite Kubo per rovinare ulteriormente la sua serie.
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

basta gufare togashi
la storia sta prendendo pieghe interessantissime e una pausa ora sarebbe un colpo al cuore

- Freddo08
- Ex-Member
Pieghe interessanti? Dove? Ora finalmente, dopo 10 cap si era arrivati a quagliare qualcosa e lei dorme!!!!!! 

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Si, penso che Freddo si riferisse ad
Sono d'accordo con Naz nel dire che ultimamente HxH sta avendo dei risvolti interessanti:
Parlando di Nisekoi è vero che dal primo rank ancora non si può dire niente(per avere un buon quadro della situazione ne servono un paio e anche le vendite dei primi volumi) però come inizio è stato molto buono, perchè se pensate a Sengoku Armors o Ikkyu(ne ho citati due a caso tra i drop di quest'anno) che hanno esordito fin dall'inizio a posizioni basse..., e anche la color page subito dopo conferma un certo apprezzamento da parte del pubblico.
Ma comunque bisogna aspettare per un giudizio vero e proprio perchè anche ST&RS aveva quasi cominciato così
Avete saputo che il Volume #1 di Kagami ha venduto piuttosto bene? Più di 40.000 copie, in 4-5 giorni.
Spoiler:
Spoiler:
Ma comunque bisogna aspettare per un giudizio vero e proprio perchè anche ST&RS aveva quasi cominciato così

Avete saputo che il Volume #1 di Kagami ha venduto piuttosto bene? Più di 40.000 copie, in 4-5 giorni.
Yes, 44.215 per la precisione. Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpresoRich. 92 ha scritto:Avete saputo che il Volume #1 di Kagami ha venduto piuttosto bene? Più di 40.000 copie, in 4-5 giorni.

purtroppo è una cattiva notizia per il mio amato MagicoRoshima ha scritto:Yes, 44.215 per la precisione. Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpresoRich. 92 ha scritto:Avete saputo che il Volume #1 di Kagami ha venduto piuttosto bene? Più di 40.000 copie, in 4-5 giorni.

Comunque è tipico del toc avere i manga ecchi bassi in classifica e poi vendono bene, come succedeva per to lover-ru.