Indovina chi?

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ma che è?
Oggi che non c'eraro vi siete dati alla pazza gioia :ommio:

E mi hanno ciullato pure Kuu-chan :(

PS: di Elfen Lied ho anche il manga della PM ancora imbustato nella sua pellicola rosa asd
col cavolo che lo apro :lol:
Ospite

Jack Frost ha scritto:lucy- elfen lied
Lucy è durata meno di un minuto :ommio:
Giusto! Sei un degno avversario amico mio.... asd
Dea ha scritto:Ma che è?
Oggi che non c'eraro vi siete dati alla pazza gioia :ommio:

E mi hanno ciullato pure Kuu-chan :(
Hai ragione, perdonami! Però non potevo farmi sfuggire così una sekirei... :happy:
Ospite

Giusto! Sei un degno avversario amico mio.... asd
Grazie Rito :D
Ecco a voi
Immagine
Ospite

Mmmh, Lupin III in verde vs rosso? Altrimenti un altro OAV di cui non ricordo il titolo... asd
Ospite

Hmmm questo personaggio effettivamente diventa Lupin III...ma ha un nome asd
Ospite

Ok, no, sforzo troppo grande per la mia memoria, l'ho visto una volta un paio di anni fa, e non me lo ricordo proprio.... Dannata vecchiaia. . . Questa volta mi hai fregato! asd
Ospite

:ommio: Non so se darla vinta a Rito o aspettare che una persona dica il nome
In fin dei conti Rito ha ragione.....quindi a te Rito asd
Ospite

Jack Frost ha scritto::ommio: Non so se darla vinta a Rito o aspettare che una persona dica il nome
Siccome mi ricordo che aveva un altro nome prima, io vado contro il mio interesse, e ti direi che è meglio aspettare che qualcuno dia la risposta che avevi pensato... Magari, baro, e chiedo a qualche mio amico come aiuto del pubblico, e ti rispondo io! asd In fondo tu avevi pensato un altro personaggio rispetto a quello inteso da me... :D

EDIT >> Haha, hai editato il messaggio mentre stavo rispondendo, che si fa adesso? Servirebbe la coscienza del solito RAZGRIZ ad illuminarci sulla questione! asd
Ospite

hmmmmmmmmmmm gli mando un MP asd
Ospite

Allora attendo l'esito della giuria! asd
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”