Gantz - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

oleander88 ha scritto:mhhh me lo voglio leggere!! un mio amico me lo consiglia sopratutto per i disegni!!
mah, a me i disegni non è che piacciano poi così tanto, la storia è una figata... ma de gustibus non disputandum est ^^
Ospite

oleander88 ha scritto:mhhh me lo voglio leggere!! un mio amico me lo consiglia sopratutto per i disegni!!
bhe i disegni non sono proprio quelli che ti spingono a leggerti questo manga,io li reputo decisamente statici e fin troppo precisi :2sasa:
Ospite

Akikako ha scritto:bhe i disegni non sono proprio quelli che ti spingono a leggerti questo manga,io li reputo decisamente statici e fin troppo precisi :2sasa:
decisamente,poi ci sono certe immagini in cui sembra ke i personaggi siano stati incollati sullo sfondo,bella storia niete da dire in contrario e il manga piace un sacco anke a me,però a me stò effetto copia/incolla non piace(cmq si vede ke prima faceva roba H)
Ospite

sunabozu ha scritto:
Akikako ha scritto:bhe i disegni non sono proprio quelli che ti spingono a leggerti questo manga,io li reputo decisamente statici e fin troppo precisi :2sasa:
decisamente,poi ci sono certe immagini in cui sembra ke i personaggi siano stati incollati sullo sfondo,bella storia niete da dire in contrario e il manga piace un sacco anke a me,però a me stò effetto copia/incolla non piace(cmq si vede ke prima faceva roba H)
Già, consideriamo che poi gli sfondi li fa anhe al computer, ai disegni maca un pò l'anima U_U

PS cmq ti stimo per la citazone di Ergo Proxy in firma! (^^)b
Ospite

acuto osservatore 8-)
poi dicono ke gli anime rimbambiscono,io prima di ergo proxy nn sapevo neanke cosa fosse il decamerone,in seguito è uscito decameron pie e avrei voluto rimanere nell'ignoranza(nn veder,nn sentir m'è gran ventura)
Ospite

Sarò anche di parte ma secondo me i disegni sono semplicemente stupendi e molto espressivi... cioè il contrario di quello che avete detto voi asd (credo che a livello di disegno ci siano ben pochi mangaka migliori di lui...)
vabbè poi i gusti son gusti :)
Ospite

ti quoto skodo :3rock:
metal69

sisi i disegni sono stupendi!! basta solo vedere quella pagina che aveva fatto quando erano stati trasportati in italia contro le statue... fantastica...
ZioTesKio

Già, consideriamo che poi gli sfondi li fa anhe al computer, ai disegni maca un pò l'anima U_U
Quoto, ciò non toglie però che alcune tavole sono strepitose (vedi missione Jurassik, fuga dalla palla di fuoco) e le gnocche... beh son gnocche asd
Ospite

ribadisco ke il manga mi piace,i vari elementi delle tavole presi singolarmente sono ben fatti (soprattutto i corpi femminili,dopo aver fatto Hen ci mankerebbe,Hiroya Oku sporcaccione :oops: :oops: ) ma cmq i personaggi danno un'impressione di estraneetà rispetto gli sfondi, grazie a Kharas ora so anke xkè,cioè ke i secondi sono fatti al computer,e x esprimere le mie impressioni non avrei trovato parole migliori di quelle del collega seguentemente citato
Kharas ha scritto: ai disegni maca un pò l'anima U_U
Rispondi

Torna a “Gantz”