Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

oddio è uscito il capitolo 166 in inglese e purtroppo non si finisce di raschiare il fondo asd
Ospite

un po' di fanservice, e il solito Haruto cazzone.
La fantasia di Seo è finita!!!

Spero solo che gli dia un bel finale alla svelta.
Ospite

ho appena letto il cap 167 e devo dire che sorprendentemente mi è piaciuto.

Sembra che anche Seo stesso abbia capito che ha esaggerato e lo fa dire a Takashi (cioè Takashi non ci crede che convivendo la propria ragazza non l'hai aperta in due, come ogni uomo di 20 anni avrebbe fatto).
Ospite

galassiasolitaria ha scritto:ho appena letto il cap 167 e devo dire che sorprendentemente mi è piaciuto.

Sembra che anche Seo stesso abbia capito che ha esaggerato e lo fa dire a Takashi (cioè Takashi non ci crede che convivendo la propria ragazza non l'hai aperta in due, come ogni uomo di 20 anni avrebbe fatto).

almeno takashi da vero uomo alprimo appuntamento ha provato a baciarla salvo poi beccarsi una pigna colossale ma ci ha provato
Ospite

beh devo dire che questo capitolo sembra essere ritornato al livello di prima. mi ha emozionato vedere che proprio takashi, il più balordo e insensibile dei tre abbia colto il dispiacere di yuzuki e che subito abbia saputo risolvere la situazione, andando contro anche i suoi propositi di andare via (dimostrando di non essere lo zerbino della sua girl, come invece il personaggio poteva far pensare). l'intervento me l'aspettavo da akari (che ritengo la più gnocca di tutte) che aveva già intercesso per riavvicinare i due amici, farlo fare a takashi subito dopo che aveva detto che se ne andava è stato un ritorno ai vecchi sottili modi di emozionare di seo...spero che riordini le idee ritrovando questo stile.
Ospite

usciti gli spoiler del 168

non è che abbia capito molto ma ci sono una serie di litagate tra haruto e yuzuki inerenti la biancheria di lei

mettiamola cosi qualche litigata ci vuole era dai tempi di pisuke il pappagallino di yuzuki che non litigavano
Ahab
Ex-Member
Ex-Member

tutta questione di sgommate!
De Hasta dignitate
Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.

Spoiler:
Immagine

Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Dai Seo, ormai sei quasi alla fine. Facci un paio di capitolo con un bel po' di fanservice e concludi il tutto, su.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

si noti come seo faccia sempre di tutto per far sembrare haruto gay

dico se proprio vuoi regalare biancheria almeno faiil malizioso e regalale della biancheria sexy non le mutandine con i gatti
Ospite

Mh mh, non capisco dove voglia andare a parare.
Probabilmente questo era solo l'ennesimo capitolo di transizione, forse Seo vuole guadagnare tempo per buttare giù quello che credo sarà il filone di conclusione del manga.
In ogni caso ripongo ancora fiducia nel nostro caro mangaka, ma se continuerà 'sto tira e molla alla Giuseppe e Maria casta e pura, potrei perdere entusiasmo. xD
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”