Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

giocava a sasso, forbice, carta ,usando solo sasso e forbice e da tanto tempo che nn sento un brivido cosi lungo la schiena :hiruma: :hiruma: :happy: vorrei analizzare queste frasi del capitolo 142.... dicendo hiruma genio!!!!!!!!! mamma mia che personaggio :twisted:
ZioTesKio

Leggiti un po' di roba di Inoue: lui Oh! Great se lo mangia a colazione
Concordo... anche se c'è da dire che Oh! Great è migliorato dai tempi di Majin Devil... lì a volte partiva per la tangente nelle proporzioni... comunque non basta il bel tratto (leggi: disegna bene le gnocche :mrgreen: ), non ho letto Inferno e Paradiso, ma Air Gear fa davvero impressione :shock: potrebbe venir fuori qualcosa di realmente bello, gli spunti ci sono tutti e lui è stato bravo col protagonista e la gnocca di turno, ma si è perso per strada finendo col metter su una storia senza senso (almeno dal mio punto di vista), impiasstricciando con centinaia di personaggi praticamente inutili ed imboccando sentieri a dir poco strampalati (ti giuro che gli ultimi capitoli dal Jap li ho letto a velocità di cambio pagina del browser, più per vedere quante stronzate riusciva ad infilarci che altro... un combattimento che un senso lo avrebbe pure, ma che non ha né capo, né coda, né corpo...).
Yamato

ZioTesKio ha scritto:
Leggiti un po' di roba di Inoue: lui Oh! Great se lo mangia a colazione
Concordo... anche se c'è da dire che Oh! Great è migliorato dai tempi di Majin Devil...
Sì, il suo livello è migliorato, però sinceramente non lo trovo meglio di un Yabuki, un Murata et similia... è bravo, molto bravo, ma decisamente non eccezionale.
Ospite

grazie capitolo 143 ancora gagliardo,hiruma sa solo dire frasi che mi esaltano,,,quella delle carte a disposizione :twisted: e sono gia esaltato x la prox xche musashi ha detto
Spoiler:
anzi 2,cosa intendeva :?: :)
Ospite

Grazie per il Cap 143 , Grande Hasta :D
davithejoker

Grazie per il cap.143!
RufyMatt
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Contatta:

Thanks per il nuovo chap!!!! :hiruma: :hiruma:
Ospite

:o :o questi capitoli ti lasciano a bocca aperta,incredibile quanto siano cambiati i devil solo xche e arrivato musashi
cap 144 :hiruma: :hiruma:
Ospite

grazie per tuto il lavoro su eyeshield 21....e troppo bello grazie....pero un piccola info...come mai mancano volumi...?...in ogno caso grazie per tutto il lavoro che fate...
Ospite

pecoro84 ha scritto:grazie per tuto il lavoro su eyeshield 21....e troppo bello grazie....pero un piccola info...come mai mancano volumi...?...in ogno caso grazie per tutto il lavoro che fate...
i volumi sono difficili da reperire ma i capitoli li stanno rimettendo, adesso riescono a metterne 2 a settimana grazie all ottimo lavoro di squadra che fanno,xche considera che devono fare TRAD-CHECK -EDIT-CLEAN di ogni capitolo :hasta: e cosi fanno x tutti gli altri manga che uppano :D
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”