Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Baruc ha scritto:
Yamato ha scritto:
elve ha scritto:Io certe cose nn le capisco Reika e' figa, famosa, l'ama profondamente, sta in gantz, ke ca.... vuoi di piu' dalla vita???
Vuole Kojima, direi.
ce l'ha già XD aspe kojima è tae no? XD
Sì, sì, Tae Kojima!! Non parlo del creatore di Metal Gear (si chiama Hideki Kojima, no? xD)!! XD
Ospite

le donne vogliono sempre tutto asd
Ospite

Argomento molto interessante! Pure io mi sono fatto un paio di ideuzze...

Sono d'accordo con alcuni di voi, sebbene io non avessi mai nemmeno lontanamente pensato alla possibilità di creare un Kei doppione... :mmm:
E secondo me non dovrebbe essere neppure possibile... :|

Le mie ipotesi:
1- Reika ha intenzione di uccidere (o fare in modo che rimanga ucciso in qualche modo...) Kei durante la prossima sessione di caccia, in modo da poterlo poi resuscitare, magari senza memoria di tae e quindi dichiararsi prima che lui possa rientrare in contatto con la ragazzetta. In effetti mi sembra di aver capito che può capitare di perdere la memoria pure dopo essere stati resuscitati (infatti le memorie di Kurono vanno ben indietro il momento della sua morte). Forse un'idea da mente criminale, ma potrebbe anche funzionare... Unico problema, quand'è che Reika riesce a fare 100 punti???! :shock:

2- Questa è un po' inverosimile, però a pensarci bene si adatterebbe molto bene alla situazione vista nelle ultime scans del 286. Reika potrebbe aver ucciso Kei dopo che lui le ha detto in quel modo, magari presa dalla disperazione di non poter avere l'unico uomo che ama. Uscendo in lacrime, disperata per ciò che ha fatto non sa darsi pace, finché pensa che con 100 punti può riportarlo in vita. :ommio:

Ok,ok, non lapidatemi per questa seconda ipotesi... Ho detto che era inverosimile, però devo dire che sono uno che fa correre la fantasia, quindi anche in futuro potrei uscirmene con mirabolanti idee su quello che può o meno essere capitato!! :D
Ospite

Saimon84 ha scritto:Argomento molto interessante! Pure io mi sono fatto un paio di ideuzze...

Sono d'accordo con alcuni di voi, sebbene io non avessi mai nemmeno lontanamente pensato alla possibilità di creare un Kei doppione... :mmm:

Le mie ipotesi:
1- Reika ha intenzione di uccidere (o fare in modo che rimanga ucciso in qualche modo...) Kei durante la prossima sessione di caccia, in modo da poterlo poi resuscitare, magari senza memoria di tae e quindi dichiararsi prima che lui possa rientrare in contatto con la ragazzetta. In effetti mi sembra di aver capito che può capitare di perdere la memoria pure dopo essere stati resuscitati (infatti le memorie di Kurono vanno ben indietro il momento della sua morte). Forse un'idea da mente criminale, ma potrebbe anche funzionare... Unico problema, quand'è che Reika riesce a fare 100 punti???! :shock:

2- Questa è un po' inverosimile, però a pensarci bene si adatterebbe molto bene alla situazione vista nelle ultime scans del 286. Reika potrebbe aver ucciso Kei dopo che lui le ha detto in quel modo, magari presa dalla disperazione di non poter avere l'unico uomo che ama. Uscendo in lacrime, disperata per ciò che ha fatto non sa darsi pace, finché pensa che con 100 punti può riportarlo in vita. :ommio:

Ok,ok, non lapidatemi per questa seconda ipotesi... Ho detto che era inverosimile, però devo dire che sono uno che fa correre la fantasia, quindi anche in futuro potrei uscirmene con mirabolanti idee su quello che può o meno essere capitato!! :D
sulla prima ipotesi sono parzialmente d'accordo,infatti siccome gantz è una specie di database,si potrebbe anche scegliere di resuscitare una persona di un determinato periodo e kurono prima di incontrare tae accetterebbe di sicuro le grazie di reika,l'ha detto pure lui asd asd asd .
per la seconda ipotesi :ommio: :ommio: :ommio: non è poi così remota come possibilità
Kup?commander

Saimon84 ha scritto:Argomento molto interessante! Pure io mi sono fatto un paio di ideuzze...

Le mie ipotesi:

...La prima è la mia seconda, che ritengo sempre meno probabile(non puoi decidere tu che cosa fargli ricordare,Kurono ricorda fino a che ha deciso di uscire dal gioco perchè è tornato in vita già da gantzer.
La seconda..è illogica ma non è per niente da escludere!Nel capitolo non si vede Reika uscire, si vede Reika già fuori.
Ospite

Già, mi sa che hai proprio ragione, i suoi ricordi dovrebbero essere tipo quelli dell'ultimo back up fatto da Gantz, quindi addirittura dovrebbero arrivare tranquillamente al momento della sua morte (come accade per Sakurai, che ricordava di aver iniziato il combattimento contro l'alieno del fuoco ma non cosa era successo poi...)!!

Allora... :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: La mia seconda possibilità starà mica prendendo corpo?! No sono troppo curioso di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo!!
Ospite

oddio...ma credete davvero reika così stronza?? XD
se è come dite voi...sarebbe figo.. asd

AMO questo manga *_*
Ospite

E' uno dei pochi manga che sopporto, peccato solo il dover aspettare così tanto tra un capitolo e l' altro.

In merito all' ultimo capitolo, è alquanto enigmatica la cosa. Comunque, non credo Reika voglia uccidere di nuovo Kei, ma magari... resuscitare un altro Kei? O è un' ipotesi troppo assurda?
Yamato

Neronoia ha scritto:E' uno dei pochi manga che sopporto, peccato solo il dover aspettare così tanto tra un capitolo e l' altro.

In merito all' ultimo capitolo, è alquanto enigmatica la cosa. Comunque, non credo Reika voglia uccidere di nuovo Kei, ma magari... resuscitare un altro Kei? O è un' ipotesi troppo assurda?
L'ipotesi è passabile (dopotutto si parla di Gantz come di un database, quindi teoricamente dovrebbero essere salvati i dati di ogni momenti di vita dei Gantzers... suppongo) però... potresti presentarti nella sezione "Benvenuti", per favore^^ Grazie in anticipo!
Ospite

Penso che non dovrebbe essere possibile chiedere a Gantz di riportare in vita un soggetto presente nel database, se questo è ancora in vita... Si creerebbero dei notevoli disagi secondo me... Per prima cosa il soggetto resuscitato riparte con 0 pt, mentre l'originale ne avrebbe molti di più: si creerebbe una discrepanza nel database, poiché allo stesso soggetto sarebbero attribuiti due punteggi differenti.
Seconda cosa, Gantz sembra avere una certa personalità e una sua intelligenza (nonché un particolare senso dell'umorismo), quindi sono del parere che non ricreerebbe un kei doppione, sfottendo reika in svariati modi facendole notare che kei è ancora vivo... asd
Rispondi

Torna a “Gantz”