Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

Out il 323...
Spoiler:
... altro capitolo insignificante, prospetta lo scontro tra Shin e Panther, per poi mostrare un gioco d'astuzia di Clifford (altro che corre come Sena), gioco che si conclude con un semplice lancio lungo, con fregatura annessa per Koglio, che il genio Ikkyyu non riesce a fermare... senza parole...
Conclusione con l'ennesimo "lancio" del tag team Koglio/Gaou... mi chiedo per quanto ne avremo della stessa solfa... :|
abarth252

Spoiler:
accogliamo la pompatura di Clifford (pare abbia la velocità di sena asd asd asd )

MA Clifford lo sa che non è igienico provocare AGon? asd asd asd

Ikkyu? Dai zio...lo disse pure Takami che sulle palle alte non serve asd asd asd
ZioTesKio

Spoiler:
accogliamo la pompatura di Clifford
Ok... è normale che ci sia, ma sono solo io ad essermi rotto le palle di questo portare sempre più in là il limite? asd
MA Clifford lo sa che non è igienico provocare AGon?
Troppo presto, Koglio farà una figura di merda...
Ikkyu? Dai zio...lo disse pure Takami che sulle palle alte non serve]
Echeccazzo di cornerback è? asd
abarth252

Spoiler:
Echeccazzo di cornerback è?
Ikkyu crede ancora di poter distrarre tutti con la corsa all'indietro asd asd

Gaou ha promesso per la terza volta di asfaltare DonVito...ce la farà stavolta? asd asd
Ultima modifica di abarth252 il 29 mar 2009, 19:09, modificato 1 volta in totale.
Ospite

ho letto la scan 322,be normale che sia finita cosi la prima sfida..... unica cosa,ho letto le spilerate del 323.... ancora Agon e balle varie??ufff :o ma dite che si riesce ad avere un azione decente?troppo caos
Ospite

Vi sottopongo un quesito sul 323:
Spoiler:
Perché l'America gioca con un RB che corre in 4.1 (inutile) e un QB che corre in 4.2 (utile ma inesistente), mentre i suoi WR corrono in 4.9?
Diamine passino 'sti giocatori straveloci, ma almeno che giochino con giocatori veloci anche nell'unico ruolo che deve essere davvero veloce.
Voi che ne pensate?
abarth252

Spoiler:
Bud corre in 4,4 sec..prorprio lento non è asd

son curioso di vedere come verrà schiantata la difesa del Giappone ..che sulla carta è più forte della formazione d'attacco (Shin, Agon, Kakei, Taka + Marco e Riku Safety..)
Ospite

scua perchè il Running back nn deve essere veloce ? l'unica cosa che deve fare è correre l'unica cosa che mi sorprende è che i TE non vengono nemmeno menzionati quando negli schemi di football sono tra i piu usati :shock: o i safety che praticamente attappano buchi dapertutto :shock: forse a voluto mettere i ruoli piu scenici
Sir_Frikkio
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

è quello che mi domando anche io, secondo me delineando meglio i ruoli sarebbe ancora più bello come manga!
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.

Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
Ospite

Un RB non deve essere veloce sulle 40 Yard. Un RB deve portare a casa il primo down.
Deve essere prima di tutto potente, poi agile. Correre in 4.2 le 40 non serve, se ti fermano dopo 2.

In es21 le Safety non esistono: semplicemente è il ruolo che in difesa viene ricoperto dal RB (che sono qui può giocare come Safety). Il Tight End fa solo da ricevitore, in quanto a correre è sempre il RB e i blocchi vengono fatti da chiunque a caso.
Comunque Bud è un CB, e grazie a dio non gioca anche come WR.
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”