... altro capitolo insignificante, prospetta lo scontro tra Shin e Panther, per poi mostrare un gioco d'astuzia di Clifford (altro che corre come Sena), gioco che si conclude con un semplice lancio lungo, con fregatura annessa per Koglio, che il genio Ikkyyu non riesce a fermare... senza parole...
Conclusione con l'ennesimo "lancio" del tag team Koglio/Gaou... mi chiedo per quanto ne avremo della stessa solfa...
ho letto la scan 322,be normale che sia finita cosi la prima sfida..... unica cosa,ho letto le spilerate del 323.... ancora Agon e balle varie??ufff ma dite che si riesce ad avere un azione decente?troppo caos
Perché l'America gioca con un RB che corre in 4.1 (inutile) e un QB che corre in 4.2 (utile ma inesistente), mentre i suoi WR corrono in 4.9?
Diamine passino 'sti giocatori straveloci, ma almeno che giochino con giocatori veloci anche nell'unico ruolo che deve essere davvero veloce.
Voi che ne pensate?
son curioso di vedere come verrà schiantata la difesa del Giappone ..che sulla carta è più forte della formazione d'attacco (Shin, Agon, Kakei, Taka + Marco e Riku Safety..)
scua perchè il Running back nn deve essere veloce ? l'unica cosa che deve fare è correre l'unica cosa che mi sorprende è che i TE non vengono nemmeno menzionati quando negli schemi di football sono tra i piu usati o i safety che praticamente attappano buchi dapertutto forse a voluto mettere i ruoli piu scenici
Un RB non deve essere veloce sulle 40 Yard. Un RB deve portare a casa il primo down.
Deve essere prima di tutto potente, poi agile. Correre in 4.2 le 40 non serve, se ti fermano dopo 2.
In es21 le Safety non esistono: semplicemente è il ruolo che in difesa viene ricoperto dal RB (che sono qui può giocare come Safety). Il Tight End fa solo da ricevitore, in quanto a correre è sempre il RB e i blocchi vengono fatti da chiunque a caso.
Comunque Bud è un CB, e grazie a dio non gioca anche come WR.