Indovina il Videogioco
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ciao raga, se vi chiedevate che fine ho fatto eccomi qui
Da inizio settimana la mia connessione è impazzita, non so perchè e non riesco neanche a venire sul forum decentemente XD
Spero di risolvere il problema presto, poi tornerò, Ciao a non avanzate troppo in classifica XD

Da inizio settimana la mia connessione è impazzita, non so perchè e non riesco neanche a venire sul forum decentemente XD
Spero di risolvere il problema presto, poi tornerò, Ciao a non avanzate troppo in classifica XD

Me lo ero giusto chiesto ieri, visto che erano 4 o 5 giorni che non postavi, ti auguro di risolvere il problema in fretta (cosa successa a me a dicembreRich. 92 ha scritto:Ciao raga, se vi chiedevate che fine ho fatto eccomi qui

Per il gioco, grande Shikamaru, Pollo ti aveva depistato per bene dicendo che non era il mio, ma lo hai sgamato abbastanza in fretta

managgia a pollo, il primo nome era a caso,ma poi mi ero ricordato che in shank c'era un livello in una matattoio e allora ero sicuro di andare a colpo sicuro.Quando Pollo mi ha detto no avevo subito capito che poteva essere solo abe's oddisey
Comunque, andiamo con il gioco
Genere:sparatutto
1)Tre fazioni
Comunque, andiamo con il gioco
Genere:sparatutto
1)Tre fazioni

ah bastardo! che ci fai tu qui!!!o provo con MAG
we comuque si è esatta, a oggi sono andato allo star shop vicino via medina quando vuoi venire con me basta che me lo dici, ci vogliono 5 minuti da casa mia.
Vai tocca a te L!!!