Indovina il Videogioco

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

allora provo con shank
Ospite

va be allora dico abe's oddisey :2look:
Ospite

Ciao raga, se vi chiedevate che fine ho fatto eccomi qui :D
Da inizio settimana la mia connessione è impazzita, non so perchè e non riesco neanche a venire sul forum decentemente XD
Spero di risolvere il problema presto, poi tornerò, Ciao a non avanzate troppo in classifica XD ;)
Ospite

siiiiiii bravo Shikamaru tocca a te :)
Ospite

Rich. 92 ha scritto:Ciao raga, se vi chiedevate che fine ho fatto eccomi qui :D
Da inizio settimana la mia connessione è impazzita, non so perchè e non riesco neanche a venire sul forum decentemente XD
Spero di risolvere il problema presto, poi tornerò, Ciao a non avanzate troppo in classifica XD ;)
Me lo ero giusto chiesto ieri, visto che erano 4 o 5 giorni che non postavi, ti auguro di risolvere il problema in fretta (cosa successa a me a dicembre :D ) così da tornare a pieno regime tra noi ;)

Per il gioco, grande Shikamaru, Pollo ti aveva depistato per bene dicendo che non era il mio, ma lo hai sgamato abbastanza in fretta asd
Ospite

managgia a pollo, il primo nome era a caso,ma poi mi ero ricordato che in shank c'era un livello in una matattoio e allora ero sicuro di andare a colpo sicuro.Quando Pollo mi ha detto no avevo subito capito che poteva essere solo abe's oddisey
Comunque, andiamo con il gioco
Genere:sparatutto
1)Tre fazioni
**L-93**
Hasta Senpai
Hasta Senpai

io provo con MAG :hiruma:
Ospite

:2shock: :2nuu: toglimi la criptonite da vicino........... scusate ma quando vedo sparatutto perdo la forza, sono il mio punto non debole ma di più, è l'unico genere che non ho mai giocato (odio la visuale in prima persona), però provo a spararne uno a caso, tento con Call of duty: black ops (l'ultimo della serie forse più conosciuta))
Ospite

o provo con MAG :hiruma:
ah bastardo! che ci fai tu qui!!!
we comuque si è esatta, a oggi sono andato allo star shop vicino via medina quando vuoi venire con me basta che me lo dici, ci vogliono 5 minuti da casa mia.
Vai tocca a te L!!! :hero:
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”