Spoiler:
Kekkaishi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Hasta Hero
Grazie 1000 x i due cap (jappo arriviamo).
ho scaricato tutti i volumi ora mi tocca solo iniziarlo
volevo chiedere.. si sa se (<- bella questa xD) è prossimo alla fine o non si sa ancora a che punto della storia è?
(dimenticavo.. grazie per tutto! >_<)

volevo chiedere.. si sa se (<- bella questa xD) è prossimo alla fine o non si sa ancora a che punto della storia è?
No, non si sa quanto potrebbe mancare alla fine, anche perché le questioni aperte sono parecchie. Di certo in Jap (capitolo 260) siamo arrivati ad un momento abbastanza di svolta conAskar21 ha scritto:ho scaricato tutti i volumi ora mi tocca solo iniziarlo![]()
Spoiler:
Yamato ha scritto:No, non si sa quanto potrebbe mancare alla fine, anche perché le questioni aperte sono parecchie. Di certo in Jap (capitolo 260) siamo arrivati ad un momento abbastanza di svolta conAskar21 ha scritto:ho scaricato tutti i volumi ora mi tocca solo iniziarlo![]()
(dimenticavo.. grazie per tutto! >_<)Spoiler:
grazie! lo chiedevo sperando che quando mi mettevo in pari fosse gia completo almeno non avrei dovuto aspettare i capitoli singoli

ho finito il volume 9 non male!!
Spoiler: