Indovina chi?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Hmmmmmmmmmmmmm............ dobbiamo aggiornare la classifica....se ho tempo lo faccio io tra oggi e domani 

Avevano tradotto il 1° cap l' Enigma Team2.0, ma poi non l'hanno più portato avanti, ora mi pare si siano anche sciolti e creato un'altro team,
ma non credo lo riprenderanno

PS: questa è la imm 92, quindi sono a 92 punti
ho ancora tutte le immagini che ho caricato in bell'ordine e pure quelle che ho scartato
ma non credo lo riprenderanno

PS: questa è la imm 92, quindi sono a 92 punti
ho ancora tutte le immagini che ho caricato in bell'ordine e pure quelle che ho scartato

Conosci il numero della pagina dove è stata aggiornata la classifica l'ultima volta ?
P.S. OK

Yasuri Shichika di Katanagatari
PS: e visto che ho cominciato a giocare a Catherine metto un' avatar con delle tenere pecorelle
PS: e visto che ho cominciato a giocare a Catherine metto un' avatar con delle tenere pecorelle

Nonostante il PS Plus sembra una cavolata, per quei 3€ al mese li vale [preso un anno a 37.49€],
(nei soli ultimi 2 mesi ci sono stati giochi come Mass Effect 3, Okami HD e Catherine)
poi se avessi anche una psvita sarebbe ancora meglio

edit1: Mi sembra strano che nessuno abbia capito chi è cmq,
due indizioni sull'anime:
viene tradotto dai BBF e si svolte in un futuro prossimo nello spazio e dintorni
e così sapete chiaramente pure il nome dell'anime
edit2: si occupa del controllo dei danni sulla Yamato
(nei soli ultimi 2 mesi ci sono stati giochi come Mass Effect 3, Okami HD e Catherine)
poi se avessi anche una psvita sarebbe ancora meglio

edit1: Mi sembra strano che nessuno abbia capito chi è cmq,
due indizioni sull'anime:
viene tradotto dai BBF e si svolte in un futuro prossimo nello spazio e dintorni

e così sapete chiaramente pure il nome dell'anime
edit2: si occupa del controllo dei danni sulla Yamato
Ultima modifica di Ospite il 09 mag 2013, 12:57, modificato 3 volte in totale.