Vampire Knight - Discussione

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
*Angeldany*

grazie 1000 per il capitolo vi adoro!!

per Kimmm
Spoiler:
non vorrei spoilerare niente ma la cara yuki non verrà u.u ma zero morderà lo stesso qualcunoe io so già chi è...non vedo l'ora che arrivino i capitolo 40 e 41
ValkyAngel

b4cc ha scritto:risolto sasa
grashie ^-^
baggio86

inserito il capitolo 40...c'è un rapporto scaricati-commentati 50 a 1...utentesse volete COMMENTARE :?:
Ospite

io non riesco a scaricarlo, forse cè un errore impertestuale °_°
baggio86

ora dovrebbe andare
A?ic? Cu???n

me lo leggo un attimo e ti faccio sapere bag u.u

grasshie comunque per il vostro lavoro *_* me vi lovva tanto =*

Appena terminato:
Spoiler:
Beh che dire capitolo stupendo! Il legame che univa entrambi i fratelli era molto forte sin dalla nascita, eppure Ichiru probabilmente aveva capito tutto sin dall'inizio... povero cucciolo un po' mi ha fatto tenerezza. Donando il suo sangue a Zero in punto di morte è stato un vero atto d'amore fraterno... però c'è stata una bella scoperta! Rido aveva cambiato la lista dei cacciatori, però mi chiedo per quale motivo? Shizuka faceva tanto paura? Forse mi devo rileggere gli ultimi capitoli per fare un po' di chiarezza ^^
Yamato

Capitolo 40:
Spoiler:
E come quasi tutte le autrici di shojo-manga anche 'sta qui comincia a marciarci sopra con le scene pseudo shonen-ai, tra l'altro tra due gemelli: fanservice a stecca, e di quello manco troppo riuscito (moooolto meglio le CLAMP e la Sugisaki anche su questo frangente!). Per il resto... non c'ho capito un'acca. Saranno i disegni che non aiutano, sarà la narrazione confusionaria, ma non ho capito cosa é successo! Perché Zero stava succhiando il proprio sangue (o forse era quello del gemello...)? E cos'é quell'ombra alla fine? Bah, ci sto capendo sempre meno... spero solo che, in vista del finale (che immagino essere ormai prossimo), tutti i nodi vengano al pettine.
baggio86

alice sta attenta...è spoiler
yuwatase

Grazie mille x le scans!!
Io sto ancora al capitolo 30...Non vorrei andare troppo avanti xkè altrimenti impazzirei ad aspettare!!!
Cmq spero ke continui ancora a lungo!!!Si sa già qualcosa sul numero di volumi?
Yamato

yuwatase ha scritto:Grazie mille x le scans!!
Io sto ancora al capitolo 30...Non vorrei andare troppo avanti xkè altrimenti impazzirei ad aspettare!!!
Cmq spero ke continui ancora a lungo!!!Si sa già qualcosa sul numero di volumi?
No, però visti gli ultimi avvenimenti DOVREBBE essere agli sgoccioli.
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”