TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Yamato

#26 (25/05) :
Belzeebub (Pagine a colori)
One Piece
Naruto (Cover)
Akaboshi (29p & Pagine a colori)
Bleach
Toriko
Psyren (23p)
Medaka Box (25p)
Katekyou Hitman Reborn
Gintama
Inumaru Dashi
Bakuman
Kuroko no Basket (25p & Pagine a colori)
KochiKame
Sket Dance
Eyeshield 21
Nurarihyon no Mago
To-Love-Ru
Hoop Man
Jaguar
Ho poco tempo, quindi stringo nei commenti:
- buono Bezzlebub con le pagine a colori, è un manga che apprezzo;
- ottima la posizione di Psyren, anche se bisogna vedere se è dovuta solo al capitolo più lungo;
- buone anche le pagine a colori di Kuroko, gran bel manga che sta ricevendo i consensi che merita.
Poco o nulla da dire sugli altri, se non che sono curioso di vedere la cover con Naruto, e che i fottuti editori hanno distrutto ES, facendolo proseguire -____- Ah, sino ad ora Medaka Box non mi ha convinto per nulla, invece Akaboshi sembra carino, ma del secondo ho letto solo la RAW. Bon, staremo a vedere...
mbt6
Leggenda
Leggenda

Gran bel manga Beelzebub, è un peccato che l'abbiamo droppato.
Dei due nuovi manga, Medaka ed Akaboshi, ho letto i primi capitoli, ma nessuno dei due mi ha particolarmente convinto, anche se potrebbero entrambi riservare risvolti interessanti, dipende come porteranno avanti la storia gli editori.
Giorni contati per Hoop Man suppongo, vista la oramai fissa ultima posizione (senza contare Jaguar ovviamente).
Ancora niente D.Gray-Man...
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Ospite

Beelzebub droppato? intendi da un team o cosa?
Comunque il manga è carino, ma di una demenzialità fuori dal comune asd
DI Medaka Box ho letto il primo cap e il one-shot, che tra l'altro sono uguali :nunu: , e l'unica nota positiva sono le tette della protagonista... poi magari migliora e diventa uno school life carino.
Per Akaboshi non so, bisogna vedere come svilupperà la storia: l'impero cinese, i ladri cavalieri, il raduno di eroi... per ora non mi ha convinto ma è ancora tutto da vedere.
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

markez92 ha scritto:Beelzebub droppato? intendi da un team o cosa?
Intende da noi... inizialmente doveva essere un nostro progetto, ma vi rinunciammo per mancanza di staff... asd
Immagine
Immagine
Immagine
TobaZ

Gran bel manga Beelzebub, è un peccato che l'abbiamo droppato.
Eyeshield 21 stà per finire asd asd asd :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
macros
Leggenda
Leggenda

#27 (01/06) :
Kochi Kame (Couv & Pc) + (News : Drama sulla TBS in Autunno, Ryo sarà interpretato da Shingo Katori)
Inumaru Dashi (PC)
Matsumoto Naoya / Nekowappa! (One Shot)
Akaboshi (25p)

in fondo:
Eyeshield 21
Nurarihyon no Mago
Sket Dance
To Love-Ru
Hoop-Men
Jaguar

#28 (08/06) :
Reborn (Pc)
Bakuman (Pc)

Furudate Haruichi / Kiben Gakuha, Yoyya Sensei no Kaidan (One Shot & Pc)

#29 (15/06) :
Iwamoto Naoki / Kuromitsu-sama Mairu! (One Shot)

#30 (22/06) :
Kasuga Makoto / Ultimate Chaser (One Shot)

#31 (29/06) :
Tsuchida Kenta / Lock on! (One Shot)
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Yamato

Uff... Psyren è ancora fuori dalla zona rossa... fiuuu...
b4cc
Leggenda
Leggenda

cosa non vedo? cosa non vedo?! asd

sarà ai margini come sempre
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
mbt6
Leggenda
Leggenda

Pagine a colori per Bakuman... Goooooooodo :1sbav:
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Yamato

Kochi Kame (Cover e Pagine a colori)
One Piece
Naruto
Reborn
Bleach
Inumaru Dashi (Pagine a colori)
Medaka Box
Matsumoto Naoya / Nekowappa! (One Shot)
Akaboshi (25p)
Belzeebub
Kuroko no Basket
Toriko
Bakuman
Psyren
Gintama
Eyeshield 21
Nurarihyon no Mago
Sket Dance
To Love
Hoop Men
Jaguar
In alto le posizioni sono più o meno sempre le stesse, con l'unica differenza dal solito che Reborn ruba finalmente la piazza a quella cagata colossale di Bleach; poi arriviamo alle posizioni di mezzo con Beelzebub e Kuroko no Basket, che meritano entrambi parecchio ed è bello vederli in posizioni più che sicure; poi troviamo Toriko, che proprio ora che comincia a diventare carino inizia a scendere in classifica; poi abbiamo Bakluman e Psyren, che sono in zona sicura ma che comunque meriterebbero di più, e Gintama che finalmente va ad occupare posizioni più consone alla bellezza, pardon bruttezza, del manga in questione.
Infine abbiamo il less 5, dove Hoop Men sembra ormai destinato, TLR dovrebbe finire di morte naturale al più presto (spero!!), Sket Dance e Mago occupano posizioni adatte a loro, e lo stesso fa Eyeshield, che da quando è stato allungato il brodo è diventato illeggibile (difatti i capitoli me li leggo anche con giorni di ritardo, visto quanto li attendo oramai...).
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”