Claymore - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Spoiler:
concordo pienamente con tutte le varie teorie su claire.. anche se penso che la chiave sta proprio nel fatto che claire è 1/4 di demone... x via delle carni di teresa.... a mio parere ora claire è teresa... cioè anche la figura della doppia divinita che poi e la forma del nuovo risvegliato... a parer mio è lo stesso risultato che ha raggiunto claire.. la fusione tra lei e teresa creando cosi la dea dell'amore se nn erro.... ora nn ricordo perfettamente il capitolo ma se nn sbaglio c'è un riferimento a teresa nei discorsi della nuova risvegliata, e poi si parla di qualcosa che claire non ha ancora capito... bho per me centra con teresa e la sua rinascita in claire...
Ospite

Io nn penso ke claire è Teresa penso più ke ereditanto carne sangue di teresa ha dei poteri ancora nascosti ke la faranno diventare una delle più potenti.....per qnt riguarda l ultimo capitolo kissà cosa succedera con Beth , Alicia, e la fusione di Raffaella e Luisella aspetto con ansia il prox capitolo :mrgreen:

Immagine
silver

Claire88 ha scritto:Io nn penso ke claire è Teresa penso più ke ereditanto carne sangue di teresa ha dei poteri ancora nascosti ke la faranno diventare una delle più potenti.....per qnt riguarda l ultimo capitolo kissà cosa succedera con Beth , Alicia, e la fusione di Raffaella e Luisella aspetto con ansia il prox capitolo

presentati nella sezione benvenuti!!! ;)
Ospite

In Claymore ste cazzate poweruppose degne del peggior Dragon Ball non le fanno..
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Perdonate la domanda insulsa (ma veramente insulsa): volevo iniziare a leggere claymore e volevo sapere se è classificabile + come shounen o + come seinen. Molti a cui ho kiesto me ne hanno parlato come una sorta di berserk al femminile ma tra le varie fonti ke ho guardato alcune lo definiscono come shounen altre come seinen. Pertanto kiedo delucidazioni in merito
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Yamato

dark zoro ha scritto:Perdonate la domanda insulsa (ma veramente insulsa): volevo iniziare a leggere claymore e volevo sapere se è classificabile + come shounen o + come seinen. Molti a cui ho kiesto me ne hanno parlato come una sorta di berserk al femminile ma tra le varie fonti ke ho guardato alcune lo definiscono come shounen altre come seinen. Pertanto kiedo delucidazioni in merito
Esce su rivista shonen, quindi è shonen. Tuttavia, il disegno è ben articolato e ricorda più un tratto di manga per adulti, così come la storia - anche se di certo non ha la crudezza dei veri seinen - è ben strutturata e non se la manda a dire con dichiarazione di pace, amore e pastaciuttata tra amici. Una cosa è certa: con Berserk non c'entra assolutamente niente, ed ultimamente è più bello Claymore.
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Grazie mille yamato ammazzerò la mia fonte per questa gaffe su berserk
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

io non intendevo che teresa prende il posto di claire... ma che claire sarà teresa... cioe viene risvegliata la parte inconscia, rilasciando il potere di teresa... divendanto cosi claire con teresa... la fusione come per le gemelle... solo ad uno stadio piu elevato.... l'essere perfetto... la dea dell'amore
Ospite

Ah ok ok allora avevo capito male io scusa asd .....si potrebbe essere come dici tu
Immagine
Samael
Hasta Reader
Hasta Reader

Ho scoperto Claymore per caso, ieri sera, in uno dei miei soliti momenti di insonnia... ho scaricato la prima parte per curiosità e alla fine, ho già letto metà dei capitoli disponibili per il download! :shock: E' favoloso, sia come disegno, sia come evoluzione psicologica dei personaggi... davvero ben curato!
Un grazie di cuore a voi dell'Hasta Team che traducete questi piccoli capolavori per noi utenti! Siete veramente grandiosi!

(corro a leggere il resto... con permesso..! asd )
Rispondi

Torna a “Claymore”