Siete fortissimi ragazzi!!
Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
scaricato capitolo e letto. Grazie ragazzi! anche se devo dire che ultimamente mi interessano quasi di più i commenti finali di Hidan e Yamato!!
- Ramm
- Hasta Dipendente

si ho sentito che la jump sta acquistando i commenti di yamato a fine capitoli di KNIM per riproporli settimanalmente
grazie per il cap, sono contento che alla viziata ragazzina sia andata storta.. E finalmente quel pirla s'è dato del coglione!
grazie per il cap, sono contento che alla viziata ragazzina sia andata storta.. E finalmente quel pirla s'è dato del coglione!
And again..
..It's me Against the World
..It's me Against the World
-
Jjarod
Grazie mille ragazzi! Yamato stai su, che alla fine arriverà una buona per tutti!
...spero...
...spero...
-
serafin74
Grazie infinite per il capitolo.
Finalmente haruto ha preso coscienza della sua vera natura. Rin mi sta sempre più sulle palle e haruto avrebbe fatto bene a prendergli il palloncino ed infilarglielo in gola .
Nanami invece deve riprendersi un po' .....la ragazza mi preoccupa XD. La migliore di tutti è eba !!!!
Finalmente haruto ha preso coscienza della sua vera natura. Rin mi sta sempre più sulle palle e haruto avrebbe fatto bene a prendergli il palloncino ed infilarglielo in gola .
Nanami invece deve riprendersi un po' .....la ragazza mi preoccupa XD. La migliore di tutti è eba !!!!
-
Yamato
Detto così suona vagamente fraintendibile rispetto al tipo di palloncino di cui si parli e su cosa gli debba infilare in gola xDserafin74 ha scritto:haruto avrebbe fatto bene a prendergli il palloncino ed infilarglielo in gola.
- Hidan
- Ex-Member

- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Yamato ha scritto:Detto così suona vagamente fraintendibile rispetto al tipo di palloncino di cui si parli e su cosa gli debba infilare in gola xDserafin74 ha scritto:haruto avrebbe fatto bene a prendergli il palloncino ed infilarglielo in gola.

-
Lirico
eh bo ogni volta leggo di qualche ragazza xDYamato ha scritto:Veramente eran due anni che me ne piaceva un'altra, e ho cambiato solo recentemente XD Solo che l'altra me ne faceva una al giorno xDLirico ha scritto:...yamato ma è possibile che ti scotti di una ragazza ogni giorno XD
-
Yamato
No, beh, le altre volte era sempre la stessa (la versione bionda di Eba, come l'ho chiamata alcune volte) xD Solo adesso è una nuova!! XDLirico ha scritto:eh bo ogni volta leggo di qualche ragazza xD
-
Jjarod
Ehm....Yamato ha scritto:Detto così suona vagamente fraintendibile rispetto al tipo di palloncino di cui si parli e su cosa gli debba infilare in gola xDserafin74 ha scritto:haruto avrebbe fatto bene a prendergli il palloncino ed infilarglielo in gola.