Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Comunque io trovo odiosa quest' ultima aggiunta...cavoli...pure un musicista....ma non poteva starsene zitto e suonarsi un po di musica? Se si prende una pausa perde la mano e poi come fa? :o asd
Yamato

Lucky Roo ha scritto:Se si prende una pausa perde la mano e poi come fa? :o asd
Se la riattaccherà con l'attack :o
Ospite

Grazie per il nuovo cap!
metal69

Yamato ha scritto:
Lucky Roo ha scritto:Se si prende una pausa perde la mano e poi come fa? :o asd
Se la riattaccherà con l'attack :o
O_O ... meglio la millechiodi!! :lol: :lol:

cmq secondo me sarà un tipo nizuma eiji che all'inizio odiano tutti XD e poi è il più divertente!! asd
Ospite

a me Eiji sa tanto di L, a voi no?
mbt6
Leggenda
Leggenda

Probabilmente perché Eiji fa la parte de "l'antagonista estroso ed eccentrico" come L, ma secondo me le somiglianze si fermano qui.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
metal69

grazie per il capitolo 30!! :hasta:
Ospite

Grazie per il capitolo 30
Ospite

Grazie per il capitolo 30 :mrgreen:
Mi è piaciuta l'alleanza anti-musicista-per-fungirl, e poi ora che hanno esordito le cose si fanno interessanti... speriamo di poter pima o poi vedere una delle loro storie.
Ospite

grazie per il cap ^^

ma quello sguardo tra Aoki e Takagi cosa vorrà dire :?
se molla miyoshi per quella fanatica dei fantasy mi cala troppo U_U
Rispondi

Torna a “Bakuman”