Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

Oddio... io ricordavo fosse un'amica d'infanzia trasferitasi... ma vai a vedere se mi confondo con una delle millemila amiche d'infanzia che si trasferiscono nei manga per poi riapparire... ovviamente gnocche asd
Ospite

no no yui è l'amica d' infanzia , dato che si conoscono fin dall'infanzia è come parte della famiglia ,la trattano come una sorella minore per manaka , o almeno dovrebbe essere così asd
aghilori

infatti... solo che è rimasta viziata e piccola, senza forme. solo carina di faccia. Niente di più.
Ospite

ZioTesKio ha scritto:Oddio... io ricordavo fosse un'amica d'infanzia trasferitasi... ma vai a vedere se mi confondo con una delle millemila amiche d'infanzia che si trasferiscono nei manga per poi riapparire... ovviamente gnocche asd
anche io ho un paio di amiche di infanzia che non vedo da 10 anni,chissà se non riappariranno anche davanti a me... asd asd
Comunque avrete ragione voi a sto' punto,la maggioranza vince sempre :mrgreen: :mrgreen:
aghilori

scusate ma quanti capitoli è il manga? perchè siamo alla fine in pratica?
Ospite

aghilori ha scritto:scusate ma quanti capitoli è il manga? perchè siamo alla fine in pratica?
sono 167 capitoli + 4 capitoli extra alla fine :ugeek: :D
ZioTesKio

4 capitoli extra alla fine
Si fa per dire... nel senso che riguardano i personaggi secondari... ma si inseriscono comunque nel conto visto che Vee rilascerà tutto il volume finale dopo aver tradotto anche questi (per fortuna solo uno è lungo, gli altri tre sono di poche pagine).
aghilori

grazie per le informazioni!!! sono triste però
Veevyn

Rilasciato cap. 160! ^^
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie mille!
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”