Vampire Knight - Discussione

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Syriu

Grazie per i capitoli :D
Yuki89

Grazie mille per i nuovi capitoli ^__^
Ne manca uno e dopo dovremo aspettare un mese per ogni nuovo capitolo :cry:
ValkyAngel

già, grazie x i nuovi capitoli ^-^
*Angeldany*

grazieeeeeeeee di cuore!!! Auguri posticipati di buon ferragosto!!
Ospite

Per me questo manga è fantastico *-*
lo adoVo *w*
però devo dire che Kaname mi sta abbastanza sullo stomaco .-.
Ospite

Ciao a tutti scusate se la domanda vi risulterà sciocca cmq non riesco a trovare i capitoli di vampire knight di cui parlate, dove devo andare a guardare? forse c'è bisogno di 1 password oppure non posso accedervi perchè sono registrata da poco? Risp presto grazie 1000 :please:
lauretta8719

Yuki90 ha scritto:Ciao a tutti scusate se la domanda vi risulterà sciocca cmq non riesco a trovare i capitoli di vampire knight di cui parlate, dove devo andare a guardare? forse c'è bisogno di 1 password oppure non posso accedervi perchè sono registrata da poco? Risp presto grazie 1000 :please:
Te lo spiego partendo da questa pagina...in alto dove leggi "indice < download progetti in corso < vampire knight" clicca su vampire knight, nella pagina che si aprirà scorri fino in fondo e clicca su "vampire knight - download". Troverai tutti i capitoli in questione ;)
Ospite

:ok: Grazie infinite ti sono debitrice!!!! :D

Ma quanto è bello questo manga :1xD: !!!! Più va avanti la storia + m'intriga...
sarus

nn so che altro dire.... belloooooooooo! nn finisce mai di sorprendermi questo manga! la storia si fa sempre più complessa e i personaggi diventano sempre più intriganti! tutti nessuno escluso... grandiosa hino! i capitoli escono alla velocità della luce.. grazie mille!!
Linnie

Salve ^^
posso chiedere quanto tempo ci vuole in genere perché sia pronto un nuovo capitolo?
Perché credo che tra qualche settimana - diciamo a settembre, va xD - non potrò esserci molto frequentemente, e vorrei farvi visita con l'uscita dei capitoli.

Per quanto riguarda VK... be', qualche giorno fa l'ho recensito in un forum, ma preferisco riscrivere tutto, perché quel commento è stato più o meno personale.
Bella trama, nonostante io non sia una ragazza da shoujo, ammetto che alcune scene mi hanno mandato in Fangirl Mode. >ç< E altre scene, invece, mi hanno emozionata davvero. E' una trama gestita davvero bene, anche se non è il massimo - in confronto ad altri capolavori, intendo.
I disegni li amo. Dal primo all'ultimo. Il tratto è stupendo, mi piace un sacco. Mi ha ricordato le CLAMP.
Le musiche... sia opening che ending sono magnifiche *o*

Difetti? Be', un po' l'effetto dei personaggi perfetti non mi è piaciuto. Preferisco di gran lunga quelli imperfetti e umani; d'altra parte essendo vampiri è più che naturale, ma mi è sembrato in un certo senso un abuso.
Yuuki è una protagonista... "troppo", ecco. E' ingiusto che tutti quei bei ragazzuoli vadano a lei, Zero soprattutto. ç_ç
Va be', è un'opinione personale. ^^

A presto,
L-
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”