guarda che avranno anche una vita fuori da hasta...XDThe King ha scritto:ma come mai il 290 non è ancora uscito? sarebbe dovuto uscire venerdì scorso .. in genere siete sempre puntualissimi con le uscite xD
Gantz - Discussione Spoiler
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
mea culpa,The King ha scritto:ma come mai il 290 non è ancora uscito? sarebbe dovuto uscire venerdì scorso .. in genere siete sempre puntualissimi con le uscite xD
mea maxima culpa.

comunque fra oggi o domani lo rilascio

non ti preoccupare.. memori di tutto quello che hai fatto in passato ti perdoniamoKyle ha scritto:mea culpa,The King ha scritto:ma come mai il 290 non è ancora uscito? sarebbe dovuto uscire venerdì scorso .. in genere siete sempre puntualissimi con le uscite xD
mea maxima culpa.![]()
![]()
comunque fra oggi o domani lo rilascio

Spoiler:
Capitolo 290: Bel capitolo, anche se di passaggio. Direi che l'assoluto ateismo del mangaka viene ancora una volta alla luce, e la cosa mi fa piacere. Non sono completamente d'accordo con l'idea che questo sia il parco giochi del "diavolo", ma credo che questo non sia lo spazio giusto per le mie complesse filosofie religiose, che quindi vi risparmierò.
Ancora una volta e sempre di più, è Kurono a prendere in mano la situazione a dimostrare perché Reika voglia trombarselo con così tanta passione. Per certi versi, però, mi fa quasi tenerezza (Kei, non Reika
): quando ha scontrato la idol ed è arrossito violentemente, sembrava messo peggio di Haruto Kirishima (per capire di chi parlo, leggere "Kimi no Iru Machi").
Adesso, comunque, ci troviamo davanti ad una missione con tutti i gantzer DEL MONDO, nonché l'ultima prima della fine. Rimane solo da vedere se questa sarà solo una missione preparativa, in vista della Katastrophe, oppure se già questa sarà l'ultima missione e saga del manga...
Ancora una volta e sempre di più, è Kurono a prendere in mano la situazione a dimostrare perché Reika voglia trombarselo con così tanta passione. Per certi versi, però, mi fa quasi tenerezza (Kei, non Reika

Adesso, comunque, ci troviamo davanti ad una missione con tutti i gantzer DEL MONDO, nonché l'ultima prima della fine. Rimane solo da vedere se questa sarà solo una missione preparativa, in vista della Katastrophe, oppure se già questa sarà l'ultima missione e saga del manga...