Code: Breaker - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
poi anche se la seri è finita da parecchio le scan inglesi sono arrivate solo fino al 138esimo cap
si, non capisco questa scelta, più o meno sono accudute le stesse identiche cose negli ultimi capitoli, tranne giusto qualcosina di nuovo.Ciriola ha scritto:che dire... nulla di nuovo dal fronte. Giustizia a modo suo e nient'altro, per orasi continuano ad aspettare svolte nella trama
Mah... é come se nemmeno il mangaka sappia come mandare avanti 'sto manga. Inizialmente mi aveva impressionato, ma per ora il ragazzino non fa che bruciare persone e basta, senza che succeda nulla d'altro...!! Sinceramente mi sta deludendo parecchio, sperando che prima o poi cominci una cavolo di trama decente...=_=
-
- Leggenda
Io sinceramente non sono d'accordo con la delusione sembra serpeggiare.. Non tutti i manga entrano nel vivo nel giro di pochi capitoli, alcuni partono al rallentatore. Io penso che l'autrice stia costruendo una base attorno a Rei e Sakura, per poi andare oltre. Sakura non può capire tutto di Rei vedendolo fare il giustiziere due volte, come lui non può farsi convincere da lei in quattro e quattr'otto (sempre se l'autrice mira a far cambiare Rei tramite il suo rapporto con Sakura), deve per forza metterli in svariate situazioni. Certo solo i futuri sviluppi potranno dire se ho ragione o no, ma personalmente non credo ci sia niente di inutile in questi capitoli e la storia continua ad interessarmi sempre di più 
Riguardo il piccolo OT su Samurai Deeper Kyo, è un peccato che non possiate prendere in mano il progetto, ma con tutto quello che già fate non posso dire di non capirvi :°D

Riguardo il piccolo OT su Samurai Deeper Kyo, è un peccato che non possiate prendere in mano il progetto, ma con tutto quello che già fate non posso dire di non capirvi :°D
- spake
- Ex-Member
ti quoto in tuttoAkira K.S. ha scritto:Io sinceramente non sono d'accordo con la delusione sembra serpeggiare.. Non tutti i manga entrano nel vivo nel giro di pochi capitoli, alcuni partono al rallentatore. Io penso che l'autrice stia costruendo una base attorno a Rei e Sakura, per poi andare oltre. Sakura non può capire tutto di Rei vedendolo fare il giustiziere due volte, come lui non può farsi convincere da lei in quattro e quattr'otto (sempre se l'autrice mira a far cambiare Rei tramite il suo rapporto con Sakura), deve per forza metterli in svariate situazioni. Certo solo i futuri sviluppi potranno dire se ho ragione o no, ma personalmente non credo ci sia niente di inutile in questi capitoli e la storia continua ad interessarmi sempre di più

Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Capitolo 6: Finalmente qualcosa sembra cominciare a muoversi... il nemico é all'interno della polizia, e conosce la code:breaker. A questo punto immagino che comincerà la trama vera e propria! Vediamo cosa ha in serbo per noi questo manga...