Code: Breaker - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

poi anche se la seri è finita da parecchio le scan inglesi sono arrivate solo fino al 138esimo cap
ikkaku

Ciriola ha scritto:che dire... nulla di nuovo dal fronte. Giustizia a modo suo e nient'altro, per ora :zizi: si continuano ad aspettare svolte nella trama
si, non capisco questa scelta, più o meno sono accudute le stesse identiche cose negli ultimi capitoli, tranne giusto qualcosina di nuovo.
Yamato

Mah... é come se nemmeno il mangaka sappia come mandare avanti 'sto manga. Inizialmente mi aveva impressionato, ma per ora il ragazzino non fa che bruciare persone e basta, senza che succeda nulla d'altro...!! Sinceramente mi sta deludendo parecchio, sperando che prima o poi cominci una cavolo di trama decente...=_=
b4cc
Leggenda
Leggenda

ragazzi, ma vi ricordate SDK?
era così anche qullo all'inizio...
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Akira K.S.

Io sinceramente non sono d'accordo con la delusione sembra serpeggiare.. Non tutti i manga entrano nel vivo nel giro di pochi capitoli, alcuni partono al rallentatore. Io penso che l'autrice stia costruendo una base attorno a Rei e Sakura, per poi andare oltre. Sakura non può capire tutto di Rei vedendolo fare il giustiziere due volte, come lui non può farsi convincere da lei in quattro e quattr'otto (sempre se l'autrice mira a far cambiare Rei tramite il suo rapporto con Sakura), deve per forza metterli in svariate situazioni. Certo solo i futuri sviluppi potranno dire se ho ragione o no, ma personalmente non credo ci sia niente di inutile in questi capitoli e la storia continua ad interessarmi sempre di più ;)

Riguardo il piccolo OT su Samurai Deeper Kyo, è un peccato che non possiate prendere in mano il progetto, ma con tutto quello che già fate non posso dire di non capirvi :°D
spake
Ex-Member
Ex-Member

Akira K.S. ha scritto:Io sinceramente non sono d'accordo con la delusione sembra serpeggiare.. Non tutti i manga entrano nel vivo nel giro di pochi capitoli, alcuni partono al rallentatore. Io penso che l'autrice stia costruendo una base attorno a Rei e Sakura, per poi andare oltre. Sakura non può capire tutto di Rei vedendolo fare il giustiziere due volte, come lui non può farsi convincere da lei in quattro e quattr'otto (sempre se l'autrice mira a far cambiare Rei tramite il suo rapporto con Sakura), deve per forza metterli in svariate situazioni. Certo solo i futuri sviluppi potranno dire se ho ragione o no, ma personalmente non credo ci sia niente di inutile in questi capitoli e la storia continua ad interessarmi sempre di più ;)

Riguardo il piccolo OT su Samurai Deeper Kyo, è un peccato che non possiate prendere in mano il progetto, ma con tutto quello che già fate non posso dire di non capirvi :°D
ti quoto in tutto :zizi:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
PLv_88

sesto cap online buona lettura ;)
Ospite

scaricato e letto l'ultimo capitolo.Grazie mille
Yamato

Capitolo 6: Finalmente qualcosa sembra cominciare a muoversi... il nemico é all'interno della polizia, e conosce la code:breaker. A questo punto immagino che comincerà la trama vera e propria! Vediamo cosa ha in serbo per noi questo manga...
Fudo
Ex-Member
Ex-Member

Sembrava una cagata, ma stà migliorando pian piano, vedremo ^^
Anche i pomodori sanno che nn si sfugge al passato

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Code Breaker”