Vampire Knight - Discussione Spoiler(capitoli in italiano)

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

sarus ha scritto:questa nn l'ho capita! se la discussione è sullo spoiler il capitolo prossimo è considerato spoiler quindi nn credo di aver fatto qualcosa di male... se sbaglio qualcuno me lo dica! e cmq nn c'è bisogno di usare certi termini! se ho sbagliato la prossima volta nn lo farò più, se nn ho fatto niente di male la prossima volta evita di entrare nella sezione spoiler!
Credo che con "spoiler" si intenda i capitoli spoiler rispetto alle uscite italiane della PlaMa, ma non alle uscite italiane targate Hasta Team! xD Ma non ne sono certo...^^"
Ospite

Io sono al pari delle scans dell'hasta team e penso che sarus abbia sbagliato nel commentare un capitolo che l'hasta non ha ancora tradotto...
Lui ha praticamente dato un'occhiata a quello in inglese e ci ha già anticipato che il 43 finisce con zero ecc ecc...
NoriKo_ChAn

sinceramente era meglio ke nn sapevo :(!!! era un mese ke aspetto il capitolo43 ke sarà di 20 pagine(circa) e adesso ke so ke succede nn ce piu gusto!!!!!e tokka ri-aspettare 1 altro mese :1nuu:!!

ora nn ci si puo più far niente!
baggio86

ora apro un altro topic in modo da evitare queste cose in futuro
Yamato

NoriKo_ChAn ha scritto:era un mese ke aspetto il capitolo43 ke sarà di 20 pagine(circa)
Consolati: le pagine sono 50 (dopotutto è un mensile, mica un settimanale!) xD
baggio86

ho creato la discussione, il prox che sbaglia si prende un blocco scrittura, abbiate rispetto di tutti
Kimmm

baggio86 ha scritto:ho creato la discussione, il prox che sbaglia si prende un blocco scrittura, abbiate rispetto di tutti
Ottima idea questa nuova discussione
sarus

la creazione della nuova discussione è la cosa più giusta da fare! in modo che nn ci siano fraintendimenti.... mi dispiace per l'inconveniente creatosi! :cry:
giuliazza91

sarus ha scritto:la creazione della nuova discussione è la cosa più giusta da fare! in modo che nn ci siano fraintendimenti.... mi dispiace per l'inconveniente creatosi! :cry:
e vabbe capita....avrei fatto il tuo stesso errore...anche perchè uno che entra nella sezione spoiler dovrebbe sapere che rischia di rovinarsi il manga o no? :?
Ospite

Scusate la domanda ma di solito che giorno esce il capitolo nuovo di VK? (tradotto dall hasta team intendo)
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”