Kaname o Zero? Chi preferite e perchè?

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

Kaname o Zero? Chi preferite e perch

Kaname
89
21%
Zero
247
59%
Nessuno dei due
9
2%
Sono entrambi bei figlioli...
41
10%
baggio86 (votate anche le altre opzioni, no 100%, grazie)
33
8%

Voti totali: 419
Ospite

Voto Baggio asd
A livello di caratterizzazione VK non mi sembra questo granché, non è un'opera maturissima...a parte questo, preferisco Zero, in quanto sa essere anche una persona debole e complessata, quindi in un certo senso "credibile" ed "umana"; anche se alle volte è davvero troppo estremizzato questo suo aspetto. Per l'aspetto fisico, decisamente preferisco i tratti di altre/i mangaka XD.
Ospite

io ho votato tt e due anke se
a volte preferisco zero o kaname
o x nessuno
Ospite

Assolutamente zero ...Kaname mi sta sullo sul culo con il suo sentirsi superiore e poi mi sa di uno senza personalità e carisma mentre zero emana sensualità e una forte personalità da tutti i lati-....e poi si vede che ama di più yuuki di quanto non la ami kaname :D
Ospite

Zeroooooooooo! Assolutamente Zerooo! Faccio il tifo pel lui!
Ospite

ok, kaname sarà pure fascinoso (e sicuramente ha i capelli più belli dei miei asd )
ma zero ha quella nota "tormentata" in più.... non si discute: io tifo per lui!!!
:happy:
Ospite

sono entrambi bei figlioli ma voto Kaname!!!! ha un gran fascino, con delgi occhi ke catalizzano l'attenzione!!!
Ospite

zero domina:P
niche
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

non so ki scegliere sono entrambi interessanti sia kaname ke zero e dificile scegliere entrambi ne anno passate tante nel loro passato se si fossero solo due opzioni non saprei ki scegliere ^_^ sarebe troppo dificile per me
Ospite

tutti e 2......
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”