Info uscite capitoli

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
The_Berserk

a me sembrano tutti di fuori.. non fai il manga? benissimo, i giochi per l'xbox ce li compri con l'elemosina...
Ospite

quasi quasi sarbbe da ficcarglielo nel c.. l'x-box, poi vediamo se gli viene l'ispirazione al disegno :twisted:
serafin74

Speriamo che l'ennesima pausa serva a miura per riordinare le idee in modo da continuare berserk in maniera decente senza rilasciare contentini come gli ultimi capitoli, sono più contento ad aspettare anche qualche mese per vedere qualcosa che renda merito al bel manga che è stato berserk sino a qualche tempo fa piuttosto che avere rilasci della qualità degli ultimi. ;)
Kyle

BOBO6VK ha scritto:quasi quasi sarbbe da ficcarglielo nel c.. l'x-box, poi vediamo se gli viene l'ispirazione al disegno :twisted:
ehm... moderiamoci,
comunque a questo punto credo che la possima volta che entrerò in questa sezione sarà fra 5 anni, quando saranno usciti un numero decente di volumi e magari sarà anche finito asd. Certamente non ho intenzione di continuare a leggere un capitolo ogni 2 mesi, a me i manga piace leggerli a volumi, leggerli in questo modo è proprio una tortura che distrugge completamente questa storia veramente grandiosa

Ps= constatato che il mangaka è moolto lento nel fare uscire i capitoli (non importa per quale motivo) mi sermbra inutile lamentarsi, come mi sembra qualcuno abbia già detto è fastidioso continuare ancora a leggere in questa sezione post di gente che si lamenta e che arriva a offendere kentaro miura
bigsora
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 222
Iscritto il: 19 giu 2008, 11:41

Non sono un moderatore o un membro dello staff ma ho creato questa discussione per postare le informazioni sull'uscita dei capitoli di berserk nei momenti in cui Miura si prende delle pause, non per riempirla di post inutili sul fatto che miura non vuole più saperne di lavorare, questo gia lo sappiamo, se proprio dovete fare delle critiche a Miura fatele in modo costruttivo e moderate i termini perchè altrimenti lo staff chiuderà, la discussione.

P.S: rinnovo l'invito a chinque abbia notizie sull' eventuale data di uscita del capitolo a postarle in questo topic in modo da farlo sapere a tutti, io comunque sono sempre abbastanza aggiornato e appena saprò qualcosa lo farò sapere immediatamente
Immagine
Ospite

ma un mangaka come miura nn ha degli allievi che possano aiutarlo a finire i manga che inizia..... o almeno i suoi videogiochi ? asd ma scusate un mangaka se nn produce come campa?
Ospite

la cosa che mi lasci perplesso è questa: OK, Berserk ha sfondato a livello mondiale hai venduto milioni di copie e adesso sei miliardario(in yen) in più non hai un cavolo di voglia di disegnare e sei attratto da altri generi. Io mi chiedo che cavolo vai a disegnare 8 volumi con nuovi personaggi e mostri trasformando il manga quasi in un fantasy.

Personalmente ritengo che ormai sia stufo (o che non sappia come organizzare un fin ale decente anche se ne dubito) e che continui solo per motivi economici ben consapevole che avendo un seguito di pubblico immenso può fare quello che gli pare tanto che sia tra un mese o 6 tutti i fan (se ancora vivi) continueranno a seguire la storia


Maledizione ma le case editrici non hanno un contratto che impedisca all' antore di fare i cavoli propri???
Ospite

si inizio a credere che ormai lo fa solo per soldi e nn per altro c'è è come quando c'è una trilogia una volta vista la prima che magari ti è anche piaciuta vai a vedere la seconda magari brutta pero ormai la terza la vedi e secondo me fa cosi , oppure è il classico nerd jpn che puo essere peggio o meglio magari un giorno gli prende la pazzia e rinizia, cmq meglio cosi almeno ci stanno i fan sub e li leggiamo qui questi fumetti "in crisi " invece altri fumetti vado anche in fumetteria a prenderli
ZioTesKio

Spezzo una lancia in favore di Miura (in testa gliela spezzerei...), potrebbe trattarsi del "fattore vomito", credo che chiunque abbia lavorato su scansioni almeno una volta ci sia passato... il momento in cui solo al pensiero di aprire una pagina per cleanarla/tradurla/editarla i succhi gastrici ti mandano a fanculo; posso solo immaginare cosa possa voler dire per chi si occupa della stessa storia (addirittura creandola) per anni e anni... IMHO si sta disintossicando... godendosi i milioncini of course...
Ospite

cmq spero una cosa che se deve riniziare è meglio che lo fa come agli inizi. A sto punto conviene che finisce di gioca all'xbox anche se fra un anno o due ma poi rinizia seriamente che fa 4-5 capitoli ogni 6 mesi per lo piu anche "brutti"
Rispondi

Torna a “Berserk”