Kuroko no Basket - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
macros
Leggenda
Leggenda

napoli93 ha scritto:ma ormai tutti i manga di basket tendono a copiare a slam dunk avendo una trama diversa asd. Però in manga fino ad secondo me manka il tasso tecnico ke solo slam dunk ha saputo darci "taglia fuori, terzo tempo, tiro sotto canestro, tiro dall'area," mha kissa forse piu avanti prenderanno YAmato o me come consiglieri del basket e poi avrete un tasso tecnico asd
mi dispiace contraddirti ma hai detto una castroneria... asd
Se rileggi SD noterai che solo in un secondo tempo è entrato in modalità seria sul basket, con termini tecnici eccetera. Per dirti una delle cose che più è stata imputata a Dogashi è che è andato troppo rapidamente verso le cose tecniche.

P.S. se metti in dubbio la mia conoscenza del basket mi sento alquanto offeso... :evil:
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
napoli93

marcos ma se non sbaglio gia nella prima parte ha fatto vedere il tagliafuori che è una tecnica base del backet poi se vedi bene quanti i giocatori dello Shohoku tiravano l'iimmagino "è successo solo una volta ke ha fatto vedere qst asd " ricordi dopo la partita contro il Miuradai, nell'ultimo minuto lo Shohoku segno tnt è faceva vedere anche che quando tiravano il polo spezzato e l'immagine si concentrava lì.
PS: anke io me ne intendo di basket ke gioko in una squadra under 17 eccellenza asd
macros
Leggenda
Leggenda

napoli93 ha scritto:marcos ma se non sbaglio gia nella prima parte ha fatto vedere il tagliafuori che è una tecnica base del backet poi se vedi bene quanti i giocatori dello Shohoku tiravano l'immagino "è successo solo una volta ke ha fatto vedere qst asd " ricordi dopo la partita contro il Miuradai, nell'ultimo minuto lo Shohoku segno tnt è faceva vedere anche che quando tiravano il polo spezzato e l'immagine si concentrava lì.
PS: anke io me ne intendo di basket ke gioko in una squadra under 17 eccellenza asd
nella prima parte intendi dopo il primo volume...e cmq si è visto molto poco... anche nella partita amichevole contro Sendo vediamo ben poco, la tattica, le giocate migliori vengono fuori alla distanza....la vera partita "tecnica" è quella col Sannoh. Col muradai è una buffonata.
Cmq io non metto in dubbio la tua conoscenza del basket, che cmq è limitata dalla giovane età, sei tu che hai, in un certo senso, messo in dubbio la mia. E ti sfido a trovare nei capitoli di Dogashi Kaden e Kuroko no Basket, qualcosa di attinente allo sport in se che non sia accompagnato da esuriente notina. ;)

P.S. trovo che il disegno del poco basket che si è visto finora sia più che buono, meglio di quello che si vede nel primo volume di Slam Dunk. I no-look di Kuroko sono bellissimi. :D
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
napoli93

asd va bhe dai finiamola qui XD. Cmq dogashi non lo mai letto
macros
Leggenda
Leggenda

napoli93 ha scritto:asd va bhe dai finiamola qui XD. Cmq dogashi non lo mai letto
Sono permaloso sul mio lavoro ;)

Dovete stare attenti a quello che scrivete nei topic dei miei manga... :1auau:

:spake:

I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
napoli93

marcos, poi caso mai facciamo 1 contro 1 asd
Ospite

è strano come manga ma molto interessante........poi quel Kuroko mi è simpatico asd
Ospite

bello...grazie al team per le scan..

qst primi capitoli mi hanno incuriosito molto...speriamo ci accompagni a lungo e che diventi sempre più bello^^
ALIVE

Grazie...primo capitolo stupendo
macros
Leggenda
Leggenda

Bello, bello, bello cazzo questo quarto capitolo. Questo manga migliora di capitolo in capitolo, grande rivelazione, ora non gliela vorrei gufare ma sono molto ottimista, ha tutto quello che serve per fare bene.
E cazzo mi diverto un fottìo a tradurlo. A proposito, un grazie a Tarlaco per la velocità e a Cacio e B4cc per la qualità del clean. ;)

P.S. IO ADORO KUROKO! Poche parole ma incisive asd

I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
Rispondi

Torna a “Kuroko No Basket”