Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Prima presentati nella sezione "Benvenuti", poi saremo felici di risponderti.irikas ha scritto:grazie mille x i primi 11 volumi ma i 8 volumi rimanenti dove li posso trovare?
bellissimo XD però so ke ci sono 19 volumi, dove posso trovare le altre scan qualla dalla 12 al 19?? le postate poi o sapete un link?
leggi il messaggio precedente al tuo...se fai una domanda almeno poi legge la risposta...
Sono contenta che piaccia questo manga, effettivamente risquote molto successo 
I capitoli escono abbastanza velocemente, ma ora essendo periodo di vacanza capirete che non posso garantire la solita velocità
Il 105 l'ho fatto uscire poco fa ^^
Ciauz

I capitoli escono abbastanza velocemente, ma ora essendo periodo di vacanza capirete che non posso garantire la solita velocità

Il 105 l'ho fatto uscire poco fa ^^
Ciauz
stai facendo un lavoro eccelso,prenditi tutto il tempo che vuoi e goditi le vacanze ^^
nelo frattempo grazie della segnalazione,capitolo aggiunto XD
nelo frattempo grazie della segnalazione,capitolo aggiunto XD
scusate se nn avevo ankora salutato ^^su benvenuti , ora ho fatto, ah, scusate anke se ho mandato 2 post è ke nn trovavo il prima allora ho mandato il sencondo e nn trovavo neppure quello
nn sono molto pratico dei forum . . . ho visto gli aggiornamenti, è ke dato ke segnava l'ultimo aggiornamento a 14 marzo 2008 pensavo ke avevato lasciato perdere la distribuzione , quindi avevo kiesto se sapevate dove potevo reperire le skan dalla 12 alla 19 scusate ankora il disturbo 

nn ti preoccupare, qui viene tutto aggiornato...ci sono i collaboratori ke aggiornano tutto... ne approfitto x ringraziarli di nuovo