Suzuka

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Suzuka mi ha scandalizzato, anzi no meglio, impressionato! Nel senso che mentre lo leggevo ero emotivamente coinvolto in una maniera non indifferente e dicevo "ancora, ancora ancora" tant'è che l'ho letto in 4 giorni scarsi, poi una volta finito mi è come crollato tutto addosso, nel senso che era finito un manga che mi aveva emozionato parecchio, coinvolto, mi aveva fatto riflettere e soprattutto fatto notare delle osservazioni psicologiche dei personaggi nuove (era il primo manga che leggevo di quel genere sentimentale). Yamayo poi non vince niente, questo mi ha dato parecchio fastidio, perché 2 capitoli prima dice a suzuka "farò in modo che tu mi riveda sul podio"... e poi non si sa niente. Spero vivamente che in "kimi bo Iru Machi" si veda in un modo o nell'altro lui con qualche soddisfazione presa in quell'ambito visto che 10 volumi parllano di atletica (se non di più). Finito Suzuka mi sono visto qualche spezzone di anime che meritavano (lei che disegna il cuore vicino al suo nome e a quello di tzuda, se si chiamava così, oppure la scena davanti alla tomba: una dichiarazione spettacolare e ripresa poi in "kimi") insomma mi sono ddavvero rattristato nel finire quel manga che mi era piaciuto così tanto. Finisce in un modo giusto, bello, ma da una parte secondo me triste (appunto per questa faccia sportiva che aveva visto lei e lui entrambi iper mega stra promettenti nell'atletica, per poi sfumare tutto per una "sbaglio")... Nel leggere kimi ora (sono al 12 volume) e nel vedere le terme, con quelle scale su cui era solita esserci suzuka che aspettava il suo ragazzo, provo tutta una strana sensazione. Forse (anzi sicuramente) sono io quello strano, troppo sensibile emotivo e nostalgico, patetico! Ma purtroppo questo è...
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”