Il mangaka è impazzito

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

aries ha scritto:sì, ma poco realistica. nel peggiore dei casi si fa farnese
direi di no,se ci provasse,ci sarebbe Serfico(o Serpico,o un altro nome non mi lo ricordo)che glielo taglia asd e poi non è nello stile di Gatsu attuale(ma non mi sembra nemmeno in quello passato :? :? :? )
In verità il peggiore nei casi è che Caska sia ancora profondamente legata a Grifis e chieda a Gatsu di rinunciare alla vendetta :o :o
Ospite

se così fosse il fumetto verrebbe rinominato "berserkFUL" (berserk+beautiful), scadrebbe proprio in un prodotto di bassa lega...
Ospite

aries ha scritto:se così fosse il fumetto verrebbe rinominato "berserkFUL" (berserk+beautiful), scadrebbe proprio in un prodotto di bassa lega...
nono,è del tutto possibile,piuttosto di una Caska che vuole vendetta,vedo meglio una Caska che vorrebbe lasciare tutto alle spalle e poi non è detto che se Caska chiedesse a Gatsu di lasciare perdere lui accetterebbe,anzi ne dubito che lascerebbe perdere solo per quello,secondo me le cose andranno in questo modo,sempre se Caska riprenda l'uso della parola in questo viaggio all'inferno... ermh volevo dire all'isola degli elfi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ospite

non la raggiungeranno l'isola! verranno attaccati in mare da qualche apostolo che li costringerà a tornare indietro.

chissà cosa troveranno sull'isola dei puffi?
Ospite

aries ha scritto:non la raggiungeranno l'isola! verranno attaccati in mare da qualche apostolo che li costringerà a tornare indietro.
questo sarebbe il colmo,è da anni che ci devono andare,se non ci arrivano,guarda... :sbam: :sbam: :sbam:
Ospite

ormai sono preparato a tutto
Ospite

Speriamo davvero di no!! Io comunque se prima della fine del manga non vedrò lo scontro finale tra Gatsu e Grifis, aprirò un topic su questo forum organizzando un viaggio per il Giappone. Destinazione: casa del signor Kentaro Miura, Obbiettivo: suonargliele di santa ragione! Chi è con me?? asd
Ospite

Zenon89 ha scritto: Chi è con me?? asd
penso tutte le persone che hanno letto berserk :mrgreen:
Avatar utente
Disa
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 167
Iscritto il: 29 giu 2009, 00:07

Zenon89 ha scritto:Speriamo davvero di no!! Io comunque se prima della fine del manga non vedrò lo scontro finale tra Gatsu e Grifis, aprirò un topic su questo forum organizzando un viaggio per il Giappone. Destinazione: casa del signor Kentaro Miura, Obbiettivo: suonargliele di santa ragione! Chi è con me?? asd
Ci avevamo già pensato nell'altro topic, alla fine si è deciso di organizzare un transatlantico asd
A cornered Fox is more DANGEROUS than a Jackal!
Hokuro ha scritto:...
OT perchè è piccolo e mi piacciono grandi ù_ù (no doppi sensi please XD)...
Immagine
Ospite

sisi meglio il transatlantico, si sta + comodi e si va direttamente a destinazione :1grr:
Rispondi

Torna a “Berserk”