Katekyo Hitman Reborn! - Discussione Spoiler

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Ospite

Wahhhhhhhhhhh!!!!!
aspettatemi che arrivo!!! Sto leggendo tutto il gap tra la 65 e la 233 con le scan in inglese, ancora pochi capitoli e sono in pari!
Poi leggerò le mitiche scan dell'Hasta (quelle eng non sono male, ma spesso sono di bassa qualità).
ho fatto bene a fidarmi di chi diceva che questo manga era fenomenale! perchè si, l'inizio era carino, ma nn ci si poteva mica aspettare sviluppi così stupendi! O no :?:
grazie all'Hasta ed a tutti quelli che mi hanno fatto conoscere KHR! :mrgreen:
Ospite

247 rulla
sono successe molte cose in qst capitolo
>rivincita di yamamoto su genkshi e sviluppo dell "arte agregata"
>e con l'hell ring genkshi è completamente pazzo
>scoperta di una nuova forma della "shigure shoenryuu" la 4°
che spetacolo ragazzi 8-)
Ospite

Muahhhahahaha!!!!!!!
eccomi, vi ho raggiunto maledetti spoileratori che mi avete costretto a leggermi tutto KHR d'un fiato!
cmq i veri personaggi, Hibari e Gokudera, devono ancora entrare in gioco! Intanto ci divertiamo col puccioso Nuts ed il cagnolino ninja di Yamamoto asd asd
per non parlare di Reborn, tornaerà mai grande, cosi come ha fatto Lal Mirch? chi lo sa, boh
Ospite

nn legerlo tt d'un fiato perdi molta enfasi, però se ti vuoi ristabilire con le uscite settimanali fa cm vuoi
lo leggi su one manga vero? che bel sito
sia ringraziato il cielo per chi lo ha creato
come avrei fatto a vivere senza one manga
io se nn lo guardo almeno 4 volte al gg nn sn contento
per nn parlare di qnd l'ho scoperto, nn mi staccavo un attimo dal sito asd asd
Ospite

Non ti preoccupare, non penso di essermi perso qualcosa, anche perchè per me è naturale ormai bermi i manga tutti d'un fiato.
Il primo che mi sono sorbito 20 volumi di seguito è stato Berserk, poi quando sono arrivato sull'Hasta team mi sono divorato prima di tutto Gantz.
E ora grazie a Managa Traders (one manga non è male, ma preferisco scaricare i volumi tutti insieme) mi sono fatto pure una scorpacciata di Reborn! -> per inciso ho cambiato avatar per l'occasione asd
il prossimo livello è recuperare le uscite italiane della DeAgostini per diffondere meglio il verbo di KHR ai miei amici asd
quanti bei personaggi, non sapevo chi scegliere :mrgreen: per ora Hibari rulla ma sono tutti dei grandi 8-)
Ospite

anche io mi sn divorato gantz tt d'un fiato
tt quel sangue letto in un solo gg e trp spettacolare
cmq fra un pò nn ti basterà neanche one manga e andrai in cerca di siti che fanno vedere le raw tipo manga helpers
arriviamo tt a qst punto prima o poi 8-) asd
Ospite

no, spero di fermarmi un attimo! per ora spero che basti Hasta. Vado da altre parti solo quando si tratta di serie prese a metà corsa (come KHR appunto, anzi, più a fine corsa XD).
O almeno spero :!: :D
Ospite

Mi sono finalmente (si fa per dire me lo sono letto tutto d'un fiato asd ) messo in pari con Reborn :2rock:
Che dire questo manga è fantastico, ormai negli shounen si piazza dietro solo a un certo One Piece e a quel capolavoro di FMA.
All'inizio ero un po' scettico eh asd , ma poi quando siete arrivati al capitolo 62 mi son detto andiamo un po' avanti e vediamo come fa a diventare serio... non mi sono più fermato: la saga di Mukuro è molto bella, quella dei Varia è un capolavoro (XANXUS rulez) e quella del futuro anche se è partita un po' in sordina si è rivelata ancora più bella... e ancora deve raggiungere il suo apice :ommio:
Ringrazio per tutti i capitoli spoiler fatti :mrgreen:

Mi sono messo un avatar di KHR (ho addirittura sostituito Hanamichi :ommio: ), all'inizio puntavo a Hibari, ma poi ho visto che era già molto gettonato e tra Yamamoto e Ryohei ho optato per quest'ultimo, ESTREMO :4rock:
Ospite

markez92 ha scritto: Mi sono messo un avatar di KHR (ho addirittura sostituito Hanamichi :ommio: ), all'inizio puntavo a Hibari, ma poi ho visto che era già molto gettonato e tra Yamamoto e Ryohei ho optato per quest'ultimo, ESTREMO :4rock:
si, ESTREMO!
anche io avevo pensato a Ryohei, che tutto sommato è anche più simpatico di Hibari sotto certi punti di vista.
Ma da quando ha addestrato Hibird a cantare la canzone di Namimori ed ha preso la box porcospino, ho deciso che dovevo mettere lui come avatar asd asd asd asd
Ospite

ragazzi gg è uscito
IL TARGET 248, EVVAI
capitolo spettacolare, vediamo il primo che muore nella storia di reborn
e la spietatezzà di quel bastardo di byakuran.
Bloccato

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”