[LIT] [Gioco 2]: Pirati...

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Gray
Ex-Member
Ex-Member

Parlato

Girandomi verso lizy "Non lo so, devo ancora decidere! ma prima aspettiamo che anche tutti gli altri siano svegli"
Immagine
Ospite

Jack non era riuscito a dormire. Quando si svegliò aveva ancora sonno, senza contare che lo aspettava una lunghissima giornata di duro lavoro.
*cavolo, perche i miei genitori mi hanno cacciato su sta schifo di nave?* E non pote fare a meno di fare un sonoro "yaaaaaaaaaaawn".
Ospite

Bubba si sveglio prestissimo quella mattina, come dopotutto era
abituato a fare da sempre, visto che il mare premia i pescatori di
gamberi più mattinieri... Bubba veniva da Bayou La Batre, in Alabama,
ed era lì che stava tornando. La sua famiglia "alla marinara" lo aspettava.
Sua mamma cucinava gamberi. E la mamma di sua mamma cucinava
gamberi, e la mamma della mamma di sua mamma cucinava gamberi
anche lei. La famiglia di Bubba sapeva tutto di tutto sul commercio di
gamberi...
Borotalk

Henry si svegliò di buon ora, anche perchè da sopra proveniva un rumore assordante di passi che rimbombavano per tutta la stanza. Si mise una camicia molto stropiciata un gilè nero molto leggero e uscì dal sottocoperta. Il sole l'abbagliave e mi mise le mani agli occhi per far abituare gli occhi alla luce. Dopo che riusciva a vedere, iniziò a parlare un pò con i marinai cercando di trovare Spugna (quello che il giorno prima gli aveva dato l'ordine di pulire) per parlare un pò con lui, ormai gli stava simpatico.
Gray
Ex-Member
Ex-Member

Parlato

vedo che molti ormai sono svegli "Buondì a tutti! Le vostre mansioni oggi sono quele di ieri, ma se avete qualcosa in contrario dite pure, provvederò!
Unica eccezione Suppa, probabilmente ieri ho sbagliato a dargli quel compito dato che non ha un fisico molto forte e resistente, quindi aiuterà Bubba a pescare granchi, dato che lui è un gran esperto di granchi, e noi non possiamo mangiare sempre le patate che io e lizy sbucciamo!"
Ultima modifica di Gray il 25 ago 2009, 12:26, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Borotalk

Spoiler:
[OFF:Il personaggio di Bubba (nel film) è molto robusto asd]
Hanamichi90
Ex-Member
Ex-Member

La voce del sindaco mi sveglio, mi alzai, anche se non volevo lavorare per quei pirati o meglio non volevo che nessuno di noi venisse sfruttato ancora da quei pirati, dovevo trovare un modo per cambiare le cose...
Immagine
Immagine
Immagine
Spoiler:
Immagine
Immagine

Immagine
Gray
Ex-Member
Ex-Member

Spoiler:
infatti ho detto che suppa è debole, non bubba
Immagine
Ospite

Spoiler:
off: io non ho mai pescato granchi... ho solo parlato del commercio dei gamberi XD
per il resto però, il mio pg non ha fatto altro che pulire prima il ponte sopracoperta
e poi dopo l'elezione di Sakuraba sottocoperta come da lei assegnato... ovviamente
sarà felice di pescare gamberi^^
Ospite

Come si aspettava il lavoro sarebbe stato quello del giorno precedente, un lavoro duro ma tutto sommeto era ormai abituato a quel genere di cose, erano ormai 2 anni che faceva il mozzo su quella nave. *2 anni da schifo* pensò e cominciò a lavorare, con il dolore alla gamba azzoppata che non gli dava tregua.
OFF:il mio personaggio è un pensatore non ha ancora detto una parola!! asd asd
Bloccato

Torna a “Hasta Games Archive”