Double Arts - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Leggenda
- Ciriola
- Ex-Member
Spero veramente che vi piaccia, b4cc mi ha fatto sudare su questo capitolo, alcuni pezzi improbabili 

Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.
[Terry Pratchett - A me le guardie!]
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.
[Terry Pratchett - A me le guardie!]
si non ti preoc è un bel capitolo ed è venuto beneCiriola ha scritto:Spero veramente che vi piaccia, b4cc mi ha fatto sudare su questo capitolo, alcuni pezzi improbabili
Capitoli 7/8: Sembra iniziare il primo vero e proprio combattimento all'interno di Double Arts! Però, se è vero che le premesse del capitolo 7 sembravano dire "combattimento spettacolare in avvicinamento", il capitolo 8 delude subito quelle aspettative. Aspetto che questo combattimento finisca, però per ora mi sembra davvero un po' pochino per uno shonen manga che, comunque, dovrebbe seguire la strada degli shonen di combattimenti, pure in maniera abbastanza canonica! Vedremo cosa succederà, dal momento che la situazione critica sembra far sperare in un cambio di fronte o in un evento improvviso... chissà cosa si inventerà Kiri, e chissà cosa si inventerà il mangaka per il proseguo del manga che, per ora, rimane ancora in stato embrionale e non sembra aprire troppi interrogativi né offire scontri all'altezza... speriamo in un bel miglioramento (che credo avverrà!!).
-
- Leggenda
Capitolo 9: La fine del combattimento, con lui che se ne va, non è male: probabilmente sarà il "boss di fine livello" della prima saga (questo manga mi sa sempre più di Rave, anche se a livello di storia e ambientazione non c'entra nna mazza!!)!! Inoltre carina l'idea che quell'uomo conoscesse già il Flare di Kiri, e le sue parole sono emblematiche: che esista un'altra persona che possiede il cosiddetto Flare?! Quante domande!!
Durante il prossimo numero del WSJ "Double Arts" si guadagnerà la copertina, segno del sempre maggior successo che ha!!
Durante il prossimo numero del WSJ "Double Arts" si guadagnerà la copertina, segno del sempre maggior successo che ha!!
-
- Leggenda
-
- Hasta Hero
Gia il 9 . Ormai pensavo lo facessi uscire la prossima settimana con il 10 pochi giorni dopo ; Be meglio cosi.
Complimenti anche a te, che comunque mi avevi chiesto tu di darci un'occhiata per decidere se poteva valerne la pena!! Insomma: voto per le inimitabili squadre di talent scout by Hasta Team: 10+!b4cc ha scritto:facciamoci i complimenti per la sua scopritura....
complimenti Yamato...