i vostri 5 personaggi dei manga

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Che domanda difficile!

-L Lawliet (Death Note)
-Tyki Mikk (D.Gray-man)
-Akiyama (Liar Game)
-Greed (FMA)
-Ciel Phantomhive (Kuroshitsuji)

E' stata dura, comunque. Ne avevo inseriti più del dovuto e alla fine sono stata costretta a fare un'eliminatoria
Ospite

Monkey D. Rufy - One Piece
Natsu - Fairy Tail
Alucard - Hellsing
Hiruma - Eyeshield 21
Kazuo Kiriyama - Battle Royale
Ospite

Fosse stata una top 10 era già meglio, ma top 5 ho dovuto togliere un po' troppi grandi personaggi...

Hanamichi Sakuragi (Slam Dunk) ---> Seguo l'anime da qualche settimana, è troppo un grande!
Eikichi Onizuka (GTO) 22 anni, insegnante, celibe, molto piacere!" ---> E con questo ho detto tutto.
Kurapika Kuruta (Hunter x Hunter) ---> Come tutti i personaggi di HxH il suo carattere viene fuori mano a mano, spremuto fino all'ultima goccia. Togashi è un genio ed è riuscito a dargli una personalità così semplice ma allo stesso tempo controversa che merita di trovarsi nei top five!
Jiraya (Naruto ---> O meglio ero-sensei xD Mi ha fatto fare tante di quelle risate che si merita di stare in questa classifica.
Light Yagami ed L (Death Note) ---> Inizialmente tifavo per Light, poi con la comparsa di L non ho più avuto preferenze. Impossibile decidere chi dei due è il migliore per me. Con la morte di L ero triste e felice allo stesso tempo, idem per quella di Light, quindi li piazzo nei top five, o meglio six, entrambi.

Dopo ci sarebbero Monkey D. Rufy, Kaede Rukawa (che mi fa troppo ridere come sfotte Sakuragi xD), Goku (se qualcuno non lo conosce... lo ammazzo!), Kang-Ryong (Veritas) è un personaggio davvero incazzuto! XD
Ospite

So che votai già in passato ma all'epoca ero ancora... inesperto u.u

1) Yoichi Hiruma, il mio DIO! :hiruma: :hiruma: :hiruma: (Es21)
2) Light Yagami, me con il Death Note (DN)
3) Homunculus (FMA)
4) Mistgun (FT)
5) Allen (D Gray)

(6) la classifica vedrebbe anche Grifis(Berserk) ma i capitoli sono troppo "rari" ultimamente perciò perde posizioni)
Ospite

@DevilGiulio non per dire niente ma la userbar di fairy tail è scritta male XD è "Fairy Tail Fan" e non "Fairy Tale Fan"
comunque lunga vita a Hiruma
Ospite

Daichi=Blazer Drive
Asuma=Naruto
Kyosuke Kano=Hungry Heart
Franky=One Piece
Gazille=Fairy Tail
Ospite

I miei sono : (seguo anche alcuni e li metto sotto spoiler xD)
Spoiler:
1. Gray FullBuster - Fairy Tail
2. Portoguese D. Ace - One Piece
3. Train Heartnet - Black Cat
4. Hamlio Musica - Rave
5. Vegeta - Dragonball (questo personaggio rimarrà nel mio cuore a vita ahahah asd asd )
Ospite

scelta difficilissima xD

i miei sono:

Aizen - Bleach
Ace - One Piece
Gray - Fairy Tail
Mukuro - Reborn
Roy Mustang - Full Metal Alchemist
Ospite

Hiruma Yoichi : Eyeshield 21
Hibari Kyoya : K.H. Reborn
Oga : Beelzebub
Shanks : One Piece
Eikichi Onizuka : GTO
Ospite

mmm, è dura ma direi:

Hinata(Naruto)
Onizuka(Gto)
Madoka Ayukawa(Orange Road)
Revy(Black Lagoon)
Ryo Saeba(City Hunter)
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”