Blazer Drive - Discussione

Rivista: Shonen Rival

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
davithejoker

grazie per il 3° capitolo!
Ciriola
Ex-Member
Ex-Member

Che dire... ho pulito solo le prime 10 pagine b/n, però son sempre felice di lasciare la mia firma xD leggete e commentate!!
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.

[Terry Pratchett - A me le guardie!]
gatsu

a me il cleaning è piaciuto grande cir!! :geek: anke il cap... :mrgreen:
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

letto il terzo capitolo...grazie per il lavoro!
Spoiler:
daichi si è dimostrato un abile stratega...chissà come se la caverà con il nuovo arrivato?
Immagine
Ospite

carino questo manga^^ molto simpatico... speriamo che migliori a livello di trama mi sembra ancora un po' povero... ma ovviamente siamo all'inizio che pretendo lol
b4cc
Leggenda
Leggenda

Rilasciato capitolo 04!!!
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Yamato

Capitolo 4: Vengono presentati altri blazers, probabilmente gli altri due personaggi principali di questa vicenda... indi per cui c'é da pensare che dopo questo capitolo inizi la trama vera e propria.
In ogni caso combattimento bello e soprattutto apprezzabile in questo capitolo, sicuramente bello da vedere. Il nemico non é male, anche se non avrei mai pensato che il famoso "beast" venisse fuori così presto, ma va beh...
A 'sto punto si attende il prossimo capitolo per vedere cosa succederà a livello di trama adesso che i personaggi principali sono stati tutti presentati...
davithejoker

Grazie per il capitolo 4!
Dedom84
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Devo dire che il modus operandi è lo stesso di 666 satan...nel senso che ogni capitolo sono 3 se non 4 cap delle altre serie...
Che dire di questo manga...ancora niente...è presto per giudicare, anke xkè per ora sembra scarno e povero di idee...aspetto che si entri nel vivo della storia...
Certo però i disegni sono proprio belli, anke se si dice che abbia copiato il fratello come stile (non è copiare, è ovvio per due fratelli gemelli cresciuti insieme) io trovo questi molto più belli di quelli di naruto...
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

grazie per il capitolo 4...ottimo lavoro come sempre... :mrgreen:
Spoiler:
davvero un bel combattimento...e da quanto ho visto questi misticker ci riservano tante sorprese interessanti...staremo a vedere!!
Immagine
Rispondi

Torna a “Blazer Drive”