Blazer Drive - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Ciriola
- Ex-Member
Che dire... ho pulito solo le prime 10 pagine b/n, però son sempre felice di lasciare la mia firma xD leggete e commentate!!
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.
[Terry Pratchett - A me le guardie!]
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.
[Terry Pratchett - A me le guardie!]
carino questo manga^^ molto simpatico... speriamo che migliori a livello di trama mi sembra ancora un po' povero... ma ovviamente siamo all'inizio che pretendo lol
-
- Leggenda
Capitolo 4: Vengono presentati altri blazers, probabilmente gli altri due personaggi principali di questa vicenda... indi per cui c'é da pensare che dopo questo capitolo inizi la trama vera e propria.
In ogni caso combattimento bello e soprattutto apprezzabile in questo capitolo, sicuramente bello da vedere. Il nemico non é male, anche se non avrei mai pensato che il famoso "beast" venisse fuori così presto, ma va beh...
A 'sto punto si attende il prossimo capitolo per vedere cosa succederà a livello di trama adesso che i personaggi principali sono stati tutti presentati...
In ogni caso combattimento bello e soprattutto apprezzabile in questo capitolo, sicuramente bello da vedere. Il nemico non é male, anche se non avrei mai pensato che il famoso "beast" venisse fuori così presto, ma va beh...
A 'sto punto si attende il prossimo capitolo per vedere cosa succederà a livello di trama adesso che i personaggi principali sono stati tutti presentati...
-
- Hasta Dipendente
Devo dire che il modus operandi è lo stesso di 666 satan...nel senso che ogni capitolo sono 3 se non 4 cap delle altre serie...
Che dire di questo manga...ancora niente...è presto per giudicare, anke xkè per ora sembra scarno e povero di idee...aspetto che si entri nel vivo della storia...
Certo però i disegni sono proprio belli, anke se si dice che abbia copiato il fratello come stile (non è copiare, è ovvio per due fratelli gemelli cresciuti insieme) io trovo questi molto più belli di quelli di naruto...
Che dire di questo manga...ancora niente...è presto per giudicare, anke xkè per ora sembra scarno e povero di idee...aspetto che si entri nel vivo della storia...
Certo però i disegni sono proprio belli, anke se si dice che abbia copiato il fratello come stile (non è copiare, è ovvio per due fratelli gemelli cresciuti insieme) io trovo questi molto più belli di quelli di naruto...