Juushin Enbu - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazie mille per il capitolo 9!
Diamine, ho dato un'occhiata alle raw dei capitoli 14 e 15 (uscite di febbraio e marzo) e non vedo l'ora che rilasciate tutti i capitoli in italiano...Questo manga potrebbe quasi essere davvero un degno erede per FMA >.<
Yamato

bolis ha scritto:Grazie mille per il capitolo 9!
Diamine, ho dato un'occhiata alle raw dei capitoli 14 e 15 (uscite di febbraio e marzo) e non vedo l'ora che rilasciate tutti i capitoli in italiano...Questo manga potrebbe quasi essere davvero un degno erede per FMA >.<
In effetti prosegue in maniera sconvolgente!! Adesso, però, subirà un rallentamento in patria perché dovrà passare dal defundo GanGan Powered al canonico e meraviglioso (per via dei titoloni al suo interno) Gekkan (o "Monthly", che dir si voglia) Shonen GanGan!!
Ospite

Sì, ho visto che il #17 è l'ultimo numero di GanGan Powered XD
Ma si sa già a che uscita riprende la serializzazione?
Yamato

bolis ha scritto:Sì, ho visto che il #17 è l'ultimo numero di GanGan Powered XD
Ma si sa già a che uscita riprende la serializzazione?
Nel numero di Giugno dello Shonen GanGan, in uscita il 12 Maggio. Insomma, tra un paio di mesi!! Bisogna vedere se nel frattempo vedremo anche la fine di FMA (difficile!!), o se (più facile sia così) i due manga della Arakawa vengano pubblicati sulla stessa rivista in contemporanea.
Ospite

grazie mille per il nuovo capitolo!!!
Ospite

Ci sono autori che pubblicano più serie sulla stessa rivista: ad esempio Shigemitsu Harada pubblica su Young Animal Arashi sia Yuria 100 Shiki sia Ore Tama (anche se lui fa solo le storie, i disegnatori sono altre due persone...).
Comunque è impossibile che il prossimo capitolo di FMA sia l'ultimo (anche perché altrimenti sul 93 ci sarebbe stato un annuncio), ergo evidentemente conviveranno per un po'...E credo tra l'altro che pubblicare Juushin Enbu sulla stessa rivista sia un ottimo trucco per fargli pubblicità, dato che FMA è (se non erro) la serie di testa di GanGan.
Yamato

bolis ha scritto:Ci sono autori che pubblicano più serie sulla stessa rivista: ad esempio Shigemitsu Harada pubblica su Young Animal Arashi sia Yuria 100 Shiki sia Ore Tama (anche se lui fa solo le storie, i disegnatori sono altre due persone...).
Comunque è impossibile che il prossimo capitolo di FMA sia l'ultimo (anche perché altrimenti sul 93 ci sarebbe stato un annuncio), ergo evidentemente conviveranno per un po'...E credo tra l'altro che pubblicare Juushin Enbu sulla stessa rivista sia un ottimo trucco per fargli pubblicità, dato che FMA è (se non erro) la serie di testa di GanGan.
Essere sceneggiatore ed essere disegnatore è un po' diverso: quello che mi colpiva era, appunto, lo stesso disegnatore con due manga sulla stessa rivista! Probabilmente ci saranno dei precedenti, eh!, però è bizzarro asd
Rispetto ad FMA: se non è la serie di testa, poco di manca. Con tutto che il GanGan ha tantissime serie ottime!
Ospite

Non ne conosco molti altri: in realtà di pubblicati attualmente solo Soul Eater, visto che Doubt è appena finito (di merda).
Poi va be', leggevo il buon vecchio 666 Satan, e credo basta...
Ospite

grazie mille per il capitolo 10!!!
Rispondi

Torna a “Juushin Enbu - Hero Tales”