Voto Yotsubato.
Perchè gli altri 2 manga mi sembrano più "pesanti" ed io sono per il genere leggero.
Scegli la nuova serie dell'Hasta!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende
Voto "Mugen no Juunin - L'Immortale" perchè è quello che dalla trama attrae più i miei gusti 

Tipo tutti e tre no, ah? Potreste tipo cacciare Fairy Tail, aumenterebbe il livello medio qualitativo dei manga tradotti di millemila punti.
Comunque io voto Billy Bat, tra i 3 è quello che mi preme di più leggere (l'edizione GP la ritengo eccessivamente costosa per i miei gusti), anche se quel capolavoro di Yotsuba&! meriterebbe un posto nel forum, non per dire che differenzierebbe un po' i progetti proposti.
Comunque io voto Billy Bat, tra i 3 è quello che mi preme di più leggere (l'edizione GP la ritengo eccessivamente costosa per i miei gusti), anche se quel capolavoro di Yotsuba&! meriterebbe un posto nel forum, non per dire che differenzierebbe un po' i progetti proposti.
- Freddo08
- Ex-Member
presentati anche nella sezione benvenuti, pleaseKS666 ha scritto:Voto l'immortale, è da anni che aspetto qualcuno che porti avanti questo manga

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Alto sì, ma sarà per la prima volta giustificato. È probabilmente la migliore edizione per un manga di Urasawa che vedremo in ItaliaEmpire ha scritto:Tipo tutti e tre no, ah? Potreste tipo cacciare Fairy Tail, aumenterebbe il livello medio qualitativo dei manga tradotti di millemila punti.

Spoiler:

(con questo non voglio sminuire il progetto dell'Hasta, anzi ottima scelta

voto l immortale..... xche molti utenti dicono che spacca,xche mi piaciono le storie dove si menano come fabbri e xche mi sembra molto piu in stile Hasta Team