Scegli la nuova serie dell'Hasta!

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Bloccato
Ospite

Voto Yotsubato.
Perchè gli altri 2 manga mi sembrano più "pesanti" ed io sono per il genere leggero.
Ospite

Voto "Mugen no Juunin - L'Immortale" perchè è quello che dalla trama attrae più i miei gusti :)
KS666
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Voto l'immortale, è da anni che aspetto qualcuno che porti avanti questo manga
Ospite

Tipo tutti e tre no, ah? Potreste tipo cacciare Fairy Tail, aumenterebbe il livello medio qualitativo dei manga tradotti di millemila punti.
Comunque io voto Billy Bat, tra i 3 è quello che mi preme di più leggere (l'edizione GP la ritengo eccessivamente costosa per i miei gusti), anche se quel capolavoro di Yotsuba&! meriterebbe un posto nel forum, non per dire che differenzierebbe un po' i progetti proposti.
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

KS666 ha scritto:Voto l'immortale, è da anni che aspetto qualcuno che porti avanti questo manga
presentati anche nella sezione benvenuti, please ;)
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Sim
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Mugen no Juunin - L'Immortale

E' un manga che mi ha sempre incuriosito ma non ho mai avuto modo di leggerlo...
Ospite

Mugen no Juunin - L'Immortale

Mi ispira molto più degli altri.
ick

Empire ha scritto:Tipo tutti e tre no, ah? Potreste tipo cacciare Fairy Tail, aumenterebbe il livello medio qualitativo dei manga tradotti di millemila punti.
Comunque io voto Billy Bat, tra i 3 è quello che mi preme di più leggere (l'edizione GP la ritengo eccessivamente costosa per i miei gusti), anche se quel capolavoro di Yotsuba&! meriterebbe un posto nel forum, non per dire che differenzierebbe un po' i progetti proposti.
Alto sì, ma sarà per la prima volta giustificato. È probabilmente la migliore edizione per un manga di Urasawa che vedremo in Italia asd
Spoiler:
Immagine
:1sbav:

(con questo non voglio sminuire il progetto dell'Hasta, anzi ottima scelta asd )
Ospite

voto l immortale..... xche molti utenti dicono che spacca,xche mi piaciono le storie dove si menano come fabbri e xche mi sembra molto piu in stile Hasta Team :D
Redriot
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Voto L'Immortale, oltre perchè mi interessa parecchio, perchè Yotsubato non mi interessa e Billy Bat, quello a cui sono maggiormente interessato, me lo voglio godere cartaceo (esce questa settimana)!!
Immagine
Bloccato

Torna a “Hasta Team”