Takumi senza offesa, in excel saga, non c'è assolutamente niente di geniale, dato che è un anime "senza senso" lo dico loro stessi

per yu-yu degli spettri la faccenda è diversa, infatti nel manga, propio dal inizio muore yusuke, appena apri il manga e non durante la storia

, infatti sono d'accordo con baggio dicendo che sia veramente una qualcosa di inaspettato e sinceramente adesso che ci ripenso, il calo può essere dovuto solo all'inizio della morte di Kurono, ma da quando il "100" si è messo in azione che cose stanno diventando più movimentate, sinceramente sono priopio curioso di sapere che cosa succede, se è quando lo uccidono
Per ultimo vorrei concludere, che non si può dire che dragon-ball sia brutto, le serie ufficiali del creatore, che non mi ricordo come si chiama

sono fino alla Z, quindi eliminando la gt, che secondo me è una vera "boiata", la serie ricalca non molto su storia e trama, ma tanto sulle vicende, infatti nella prima serie di segue la vicenda della ricerca delle sfere e di tutte le sfide per ottenerle, quindi poca storia ma molti combattimenti e sfido chiunque a dire che non gli è piaciuto la prima volta che lo ha visto, nella Z invece si incomincia a vedere il passato e la storia di son-goku e della sua razza, infatti l'argomento principale di tutto è propio il super-sayan, sinceramente della Z non mi piace molto, tranne la saga di majin-boo perchè la saga di freezer, mi sembra un pò "tirata" o meglio sembra una intersezione fra i combattimenti di arti marziali visti nella prima serie e le solite cose assurde viste in dragon-ball, la saga di cell è la peggiore in assoluto, infatti sembra una idea fatta solo per il figlio di goku, gohan e sul futuro figlio di vegeta, la serie di majin-boo è abbastanza carina perchè c'è una vera e propia partecipazione di tutti i personaggi, anche di quelli poco significati, come mister satan è sopratutto il combattimento finale fra gokù e boo, che sinceramente credo abbia fatto impazzire l'autore, per finire dire che dragon-ball è si una serie non con trama avvincente, ma credo che sia un anime e manga leggendario, perchè ha dato spazio a una immensa possibilità ai manga di arti marziali e di combattimento, che prima della sua uscità ben pochi ebbero ottenuto