no aspettate! io nn ho detto nulla volevo solo un'informazione bastava dire "ci vuole tempo" o "nn sappiamo" nn mi pare di aver detto qualcosa di tipo "muovetevi" o "editate subito quel volume 19" lo so benissimo che lo fate gratuitamente ed è difficile, nn sono un bambino di 5 anni che nn capisce il duro lavoro di qualcuno.
Scusate se per caso pensate che abbia detto qualcosa di offensiovo in questo post, ma ci tenevo a precisare
Eyeshield 21 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- macros
- Leggenda
il tuo post non è offensivo, è semplicemente snervante. Dopo un anno che sto in questo team mi ritrovo a scrivere questa cosa ogni tre per due. Ogni tot tempo appare uno che ci chiede a che punto è il cap, se ai primi 50 rispondi al 51° ti iniziano a girare perché comunque la risposta che ti potrò dare sarà sempre e comunque "quando sarà pronto" e ti inizi a chiedere perché queste uscite ricicciano sempre. Quindi visto che non si chiede niente per scaricare i capitoli e non si chiede molto per una decente vita forumesca rispettare queste piccole regole di buona educazione non mi sembra una cosa giusta, mi sembra una cosa DOVUTA! Detto questo chiudo qui la cosa, non risponderò ulteriormente per non infangare il topic inutilmente e sono certo che non lo rifarai. Per il resto spero che anche altri leggano e si adeguino.ABB ha scritto:no aspettate! io nn ho detto nulla volevo solo un'informazione bastava dire "ci vuole tempo" o "nn sappiamo" nn mi pare di aver detto qualcosa di tipo "muovetevi" o "editate subito quel volume 19" lo so benissimo che lo fate gratuitamente ed è difficile, nn sono un bambino di 5 anni che nn capisce il duro lavoro di qualcuno.
Scusate se per caso pensate che abbia detto qualcosa di offensiovo in questo post, ma ci tenevo a precisare

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

Ok finiamola qua è stupido continuare su questo argomento.....ho avuto specialmente la sfortuna di essere il 51° a chiederlomacros ha scritto:il tuo post non è offensivo, è semplicemente snervante. Dopo un anno che sto in questo team mi ritrovo a scrivere questa cosa ogni tre per due. Ogni tot tempo appare uno che ci chiede a che punto è il cap, se ai primi 50 rispondi al 51° ti iniziano a girare perché comunque la risposta che ti potrò dare sarà sempre e comunque "quando sarà pronto" e ti inizi a chiedere perché queste uscite ricicciano sempre. Quindi visto che non si chiede niente per scaricare i capitoli e non si chiede molto per una decente vita forumesca rispettare queste piccole regole di buona educazione non mi sembra una cosa giusta, mi sembra una cosa DOVUTA! Detto questo chiudo qui la cosa, non risponderò ulteriormente per non infangare il topic inutilmente e sono certo che non lo rifarai. Per il resto spero che anche altri leggano e si adeguino.

Ai traduttori
dp quel bel regalo di natale (il volume 18) uno ne apsetta un'altro almeno uguale x la befana
nn potete mica far rimanere delusi tt coloro che dmn entraranno aspettandosi il regalino
A parte di scherzi ottimo lavoro e prendetevi tt il tempo necessario
dp quel bel regalo di natale (il volume 18) uno ne apsetta un'altro almeno uguale x la befana

- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Il regalo dalla befana lo aspettaimo pure e soprattuto noikakashi-91 ha scritto:Ai traduttori
dp quel bel regalo di natale (il volume 18) uno ne apsetta un'altro almeno uguale x la befanann potete mica far rimanere delusi tt coloro che dmn entraranno aspettandosi il regalino
![]()

hidan ha scritto:Il regalo dalla befana lo aspettaimo pure e soprattuto noikakashi-91 ha scritto:Ai traduttori
dp quel bel regalo di natale (il volume 18) uno ne apsetta un'altro almeno uguale x la befanann potete mica far rimanere delusi tt coloro che dmn entraranno aspettandosi il regalino
![]()
A parte di scherzi ottimo lavoro e prendetevi tt il tempo necessarioper quanto riguarda l'intestazione, la richiesta ai traduttori è inutile, quelli che devono lavorare siamo noi editor XD
E allora scusami,la prossima volta chiederò direttamente a voi cmq visto che sn le 23 29 sembra inutile la richiesta ora

Cmq ne approfito x chiederti una csa : ma il manga che giorno della settimana esce in giappone ( suppongo che esca settimanalmente)Grz
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Es esce sul WSJ insieme ai vari Naruto, OP eccetera...kakashi-91 ha scritto:Cmq ne approfito x chiederti una csa : ma il manga che giorno della settimana esce in giappone ( suppongo che esca settimanalmente)Grz

Devo informarvi che l'ultimo capitolo uscito, il 312, non risco a scaricarlo, o meglio inizia a scaricarlo e appena completato il download , aperto il file, compare la scritta "attenzione, file danneggiati: inaspettata fine dell' archivio. Vorrei sapere cosa fare, la cosa continua a succedermi tutte le volte che lo scarico.potete aiutarmi?