Comunque da quel gantzer accasciato a terra capisco che la missione sia già nel suo apice.
PS:io voto per Napoli
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
l'ho pensato anch'io fino a quando non ha parlato di diavolo -.-bot ha scritto: W la filosofia ateistica dell'autore....
allora occhio a non incontrare un 100 puntiJion ha scritto:pensa un po', non mi sono nemmeno accorto che dalle mie parti fosse iniziata l'apocalisse![]()
Uhmm... però mi sa che sia anche contro alla concezione di diavolo (se no, non sarebbe ateo): credo che la sua filosofia si rispecchi nelle parole di Kurono, che se ne stra-batte di cosa c'è o non c'è.Jion ha scritto:l'ho pensato anch'io fino a quando non ha parlato di diavolo -.-
i cento punti si sanno nascondere u.uAkikako ha scritto:allora occhio a non incontrare un 100 puntiJion ha scritto:pensa un po', non mi sono nemmeno accorto che dalle mie parti fosse iniziata l'apocalisse![]()
![]()
![]()
mi sa che è agnostico allora (ammenochè non abbia mai dichiarato diversamente)Yamato ha scritto:Uhmm... però mi sa che sia anche contro alla concezione di diavolo (se no, non sarebbe ateo): credo che la sua filosofia si rispecchi nelle parole di Kurono, che se ne stra-batte di cosa c'è o non c'è.Jion ha scritto:l'ho pensato anch'io fino a quando non ha parlato di diavolo -.-
Con tutto che non credo che esista nulla, però se esistesse, poco importa come lo si vuole chiamare: secondo me, semplicemente, è solo una forza creatrice, ma che se ne sbatte altamente di quello che succede agli essere da lui creati. Se no, non ci sarebbero tante ingiustizie al mondo (checché ne dicano i cristianucci, con le loro patetiche scuse sul perché Dio è buono, malgrado il mondo viga sulla cattiveria e sull'ingiustizia).Jion ha scritto:ha ragione perfettamente il ragazzo; se una realtà soprannaturale esistesse il diavolo sarebbe l'artefice di tutto, che potrebbe essere anche dio stesso in fondo
E, una volta di più, sono d'accordissimo con autore e protagonistabot ha scritto:Anche secondo me l'autore crede in quello che ha detto Kei: non esiste dio (tra l'altro già ampiamente ripetuto in molti altri capitoli) ma nemmeno il diavolo... Sono solo gli esseri umani, con le proprie forze a decidere il loro destino...