TOC - Topic Ufficiale
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Super993
- Ex-Member
per medaka la posizione è ancora a tavolino 

by macrosclassifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR

Non ho visto molti dei manga del TOC per ora, ma Psyren e Nurarihyon in fondo un pò mi dispiace. Certo, Nura magari tratta sempre i soliti demoni(vedi Inuyasha), ma a me sembra bello.
Votiamo per Psyren noi dall'Italia che là i japp non ci hanno capito niente !!!!
Votiamo per Psyren noi dall'Italia che là i japp non ci hanno capito niente !!!!

- mbt6
- Leggenda
Credo il peggior TOC che abbia mai visto...#31 (29/06) :
Naruto (Couv & Page Couleur)
Gintama
One Piece
Inumaru
Sket Dance
Tsuchida Kenta / Lock on! (One Shot & Pages Couleurs)
Nurarihyon no Mago
Akaboshi
Hettapi
Bleach (Pages Couleurs)
Medaka
Reborn
Belzeebub (Pages Couleurs)
Kochi Kame
Psyren
Kuroko no Basket
Baku-man
To Love-Ru
Hoop Men (End)
Jaguar
Toriko (Absent)
#32 (06/07) :
Kawashita Mizuki / Ane Dokii (New Serie, Couv & Page Couleur)
Bleach, Beelzebub (Page Couleur)
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)