modestamente tutti i manga che seguono i miei cugini gliel'ho fatti scoprire io!franky000 ha scritto:ma tu già collezzionavi manga quando uscì il primo numero io noichi-18 ha scritto:ah io ho tutti i numeri!![]()

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
modestamente tutti i manga che seguono i miei cugini gliel'ho fatti scoprire io!franky000 ha scritto:ma tu già collezzionavi manga quando uscì il primo numero io noichi-18 ha scritto:ah io ho tutti i numeri!![]()
beato te che hai cugini che leggono manga e/o amici che hanno questa passioneichi-18 ha scritto:modestamente tutti i manga che seguono i miei cugini gliel'ho fatti scoprire io!franky000 ha scritto:ma tu già collezzionavi manga quando uscì il primo numero io noichi-18 ha scritto:ah io ho tutti i numeri!![]()
non sono poi tanti ti assicuro...franky000 ha scritto:beato te che hai cugini che leggono manga e/o amici che hanno questa passioneichi-18 ha scritto:modestamente tutti i manga che seguono i miei cugini gliel'ho fatti scoprire io!
pensa che a squallina non piace DGM...franky000 ha scritto:ma almeno qualcuno c'è
Neanche a me piace DGM, non sopporto proprio i disegni, e a dire la verità neanche la trama mi convince molto...ichi-18 ha scritto:pensa che a squallina non piace DGM...franky000 ha scritto:ma almeno qualcuno c'è*faccina che si domanda: Ma come si può?*
non c'è più religione...CaptainCharisma ha scritto:Neanche a me piace DGM, non sopporto proprio i disegni, e a dire la verità neanche la trama mi convince molto...ichi-18 ha scritto:pensa che a squallina non piace DGM...*faccina che si domanda: Ma come si può?*
eh giàichi-18 ha scritto:non c'è più religione...CaptainCharisma ha scritto:Neanche a me piace DGM, non sopporto proprio i disegni, e a dire la verità neanche la trama mi convince molto...ichi-18 ha scritto:pensa che a squallina non piace DGM...*faccina che si domanda: Ma come si può?*
franky000 ha scritto:eh giàichi-18 ha scritto:non c'è più religione...DGM è stato uno dei primi manga che mi hanno portato a leggere le scan ed è grazie a lui se ho conosciuto hasta team!
Ichi da quantoichi-18 ha scritto:franky000 ha scritto:eh giàichi-18 ha scritto:non c'è più religione...DGM è stato uno dei primi manga che mi hanno portato a leggere le scan ed è grazie a lui se ho conosciuto hasta team!
viva hasta!!!!!!!!!!