grazie mille x questo nuovo capitolo e ovviamente anche x tutti gli altri!
ciao
Vampire Knight - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ieri ho visto il primo episodio dell' anime e letto il primo volume del manga, mi sono piaciuti entrambe, per una questione di pigrizia guardo l'anime, ma il manga regala sempre quel particolare in più, comunque grazie al vostro lavoro li seguirò entrambe
vengo a farvi visita anche oggi che è il mio compleanno!! grazie per tutti i regali che mi avete fatto fino ad oggi, fra capitoli di vampire knight e tanto altro!serafin74 ha scritto:Ieri ho visto il primo episodio dell' anime e letto il primo volume del manga, mi sono piaciuti entrambe, per una questione di pigrizia guardo l'anime, ma il manga regala sempre quel particolare in più, comunque grazie al vostro lavoro li seguirò entrambe

qoto raga un capitolo dove ricompare un bellissimo zero in forma avvolto da spine di rosa e in coppia con yuki è al dir poco stupendo grazie!!!!!!!!!!!!!!! :
: 

Prima di tutto: grazie mille per i capitoli Hasta!!!
E adeso che dire... l'ultimo capitolo è stato davvero interessante, come lo è tutto questo adorabile manga del resto!! Il solo pensiero, adesso raggiunti i jap, che dovremo aspettare un mese per un solo capitolo mi uccide!!!
P.s. Anche se saranno un po confusionari, io i disegni di questo manga li adoro!
E adeso che dire... l'ultimo capitolo è stato davvero interessante, come lo è tutto questo adorabile manga del resto!! Il solo pensiero, adesso raggiunti i jap, che dovremo aspettare un mese per un solo capitolo mi uccide!!!

Spoiler:
veroooooooooo... un capitolo al mese! come farò?
resisterò anche se sarà difficile! hi hi hi!!! nel frattempo Hino fai del tuo meglio come hai fatto fin'ora :
:

Salveeee... Scrivo sennò il capo si incacchia :
:
Adesso vi dico come si risolve la questione secondo me... Allora, siccome come saprete si dice che ci sarà una seconda serie del manga e che questa sarà principalmente incentrata su Kaname, e dato anche che la Hino-sensei ha preannunciato un finale tragico... Zero e Yuuki moriranno insieme dopo aver sconfitto Rido, e Zero dichiarerà il suo amore a Yuuki mentre è in punto di morte... Pensate che possa essere?
Ah altra cosa! Se leggete gli special, noterete che non è tutta pura fantasia quella del tredicesimo episodio... Infatti su Lala DX, che è un affiliato di Lala, sono stati pubblicati degli special di 10 pagine... Tra cui la scena in cui Shizuka è nel corpo di Maria e bacia Ichiru...

Adesso vi dico come si risolve la questione secondo me... Allora, siccome come saprete si dice che ci sarà una seconda serie del manga e che questa sarà principalmente incentrata su Kaname, e dato anche che la Hino-sensei ha preannunciato un finale tragico... Zero e Yuuki moriranno insieme dopo aver sconfitto Rido, e Zero dichiarerà il suo amore a Yuuki mentre è in punto di morte... Pensate che possa essere?

Ah altra cosa! Se leggete gli special, noterete che non è tutta pura fantasia quella del tredicesimo episodio... Infatti su Lala DX, che è un affiliato di Lala, sono stati pubblicati degli special di 10 pagine... Tra cui la scena in cui Shizuka è nel corpo di Maria e bacia Ichiru...