Consolati, non lo sa manco Hagiwara (il mangaka di Bastard!! - n.d.Yamato)!io1 ha scritto:guarda non so come finisca bastard
Gantz - Discussione Spoiler
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Hasta Hero
Uao di gia il 292 grazie 1000 siete stati velocissimi.
ma non è la seconda volta che strappano le gambe e braccia al vecchio?
Comunque qui nessuno sta facendo bella figura,nono,ma l'autore vorrà far parlare anche qualche italiano o no?

Comunque qui nessuno sta facendo bella figura,nono,ma l'autore vorrà far parlare anche qualche italiano o no?

sì, però mi sà che stavolta il vecchio ci rimane seccoAkikako ha scritto:ma non è la seconda volta che strappano le gambe e braccia al vecchio?![]()
![]()

Grazie mille del capitolo...
Beh, due frasi in ita le ha già scritte... mi sa che il nostro "momento di gloria" termina così...Akikako ha scritto:ma non è la seconda volta che strappano le gambe e braccia al vecchio?![]()
![]()
bot ha scritto:Grazie mille del capitolo...
Beh, due frasi in ita le ha già scritte... mi sa che il nostro "momento di gloria" termina così...Akikako ha scritto:ma non è la seconda volta che strappano le gambe e braccia al vecchio?![]()
![]()

- sten666
- Hasta Dipendente
Ma siamo veramente ai capitoli finali del manga? quanti capitoli mancheranno?Dedom84 ha scritto:Cmq è un onore che il manga finisca, se proprio deve finire con quest'ultima battagllia, con un'ambientazione tutta italiana...ovviamente scontata la scelta della città...