Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

io1 ha scritto:guarda non so come finisca bastard
Consolati, non lo sa manco Hagiwara (il mangaka di Bastard!! - n.d.Yamato)!
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie del cap!
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Uao di gia il 292 grazie 1000 siete stati velocissimi.
Ospite

grazie mille per il nuovo cap
Ospite

ma non è la seconda volta che strappano le gambe e braccia al vecchio? :? :?
Comunque qui nessuno sta facendo bella figura,nono,ma l'autore vorrà far parlare anche qualche italiano o no? :?
Ospite

Akikako ha scritto:ma non è la seconda volta che strappano le gambe e braccia al vecchio? :? :?
sì, però mi sà che stavolta il vecchio ci rimane secco :ommio: e pure inaba :ommio: son troppo forti stè statue!!!
Ospite

Grazie mille del capitolo...
Akikako ha scritto:ma non è la seconda volta che strappano le gambe e braccia al vecchio? :? :?
Comunque qui nessuno sta facendo bella figura,nono,ma l'autore vorrà far parlare anche qualche italiano o no? :?
Beh, due frasi in ita le ha già scritte... mi sa che il nostro "momento di gloria" termina così...
Ospite

bot ha scritto:Grazie mille del capitolo...
Beh, due frasi in ita le ha già scritte... mi sa che il nostro "momento di gloria" termina così...
:cry: :cry: :cry:
Dedom84
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Cmq è un onore che il manga finisca, se proprio deve finire con quest'ultima battagllia, con un'ambientazione tutta italiana...ovviamente scontata la scelta della città...
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Dedom84 ha scritto:Cmq è un onore che il manga finisca, se proprio deve finire con quest'ultima battagllia, con un'ambientazione tutta italiana...ovviamente scontata la scelta della città...
Ma siamo veramente ai capitoli finali del manga? quanti capitoli mancheranno?
Rispondi

Torna a “Gantz”