Liar Game - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Hasta Dipendente
- macros
- Leggenda
potereafro ha scritto:grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee,come amo liar,peccato che non venga considerato come altri manga,và sponsorizzato,è stupendo!!
Perché dici che non è considerato come gli altri manga? Ci sto io a tradurlo che sono superbravissimo nonché stramegafico nonché capo di sta banda di brocchi

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

modestissimo il nostro capo
cmq grazie mille del capitolo anche se era prevedibile che avrebbe fatto il contratto con tutti

cmq grazie mille del capitolo anche se era prevedibile che avrebbe fatto il contratto con tutti
- macros
- Leggenda
La modestia è la mia più grande qualitàmaster of puppets ha scritto:modestissimo il nostro capo![]()

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

si vedemacros ha scritto:La modestia è la mia più grande qualitàmaster of puppets ha scritto:modestissimo il nostro capo![]()

Grazie a Macros per le traduzioni e all'editer e il cleaner (di cui adesso non mi ricordo il nick
)

Spoiler:
per il clean Hidan e come editor frenk, comunque la cosa nn è così semplice come credevo vediamo il prossimo volume^^Metal_Miles ha scritto:Grazie a Macros per le traduzioni e all'editer e il cleaner (di cui adesso non mi ricordo il nick)
Spoiler:
- _frenk_
- Ex-Member
io l'avevo detto! ancora deve arrivare il meglio!Dragon_slayer ha scritto:per il clean Hidan e come editor frenk, comunque la cosa nn è così semplice come credevo vediamo il prossimo volume^^Metal_Miles ha scritto:Grazie a Macros per le traduzioni e all'editer e il cleaner (di cui adesso non mi ricordo il nick)
Spoiler:

era prevedibile che non sarabbe riuscita a salvarlo, e troppo stupida anche solo per pansare che sarebbe riuscita a vincereComunque Nao è una vera deficiente... perchè inizia un gioco per aiutare akiyama se poi deve farsi salvare da akyiama stesso?